
Real Madrid, lo "strano" matrimonio del portiere Lunin: in tuta e scarpe da tennis! FOTO
Matrimonio rigorosamente "sportivo" per il secondo portiere del Real, che ha sposato con rito civile la sua Anastasia indossando... tuta e scarpe da tennis. Il giovane calciatore ucraino, campione del mondo Under-20 nel 2019, era stato accostato anche ad alcuni club di Serie A prima di approdare alla corte dei Blancos

LA PROPOSTA DI MATRIMONIO IN CAMPO. Li avevamo lasciati così, allo stadio José Zorrilla, per una proposta di nozze direttamente "sul campo" e non sorprenderà allora più tanto la scelta di Andriy Lunin - ex portiere del Valladolid e oggi tornato alla casa madre Real - di optare per un abbigliamento "sportivo" nel giorno delle sue nozze...

IL "SÌ" IN TUTA. Il 18 marzo l'estremo difensore ucraino e la bella Anastasia Tamazova hanno pronunciato il fatidico "sì", a Madrid, in tenuta decisamente ginnica...

EL PURTAVA I SCARP DEL TENNIS. Eccoli, in tuta e scarpe da ginnastica, al termine del rito civile che li ha "consacrati" marito e moglie.

GLI AUGURI DI SERGIO RAMOS. Sull'account Instagram di Andriy sono arrivati tantissimi messaggi di auguri dei tifosi e dei compagni del Real, tra cui quelli del capitano Sergio Ramos e di Dani Carvajal.

VUELTA. Lunin - classe 1999 - è tornato la scorsa estate al Real (cui lo lega un contratto fino al 2024) dopo alcune stagioni a "farsi le ossa" in giro per la Spagna.

IN ORBITA SERIE A. Cresciuto nelle giovanili del Metalist e del Dnipro, era stato acquistato dagli ucraini dello Zorja nell'estate del 2018, quando i Blancos avevano vinto la concorrenza di diversi club europei, accostato anche a Inter, Juventus e Napoli.

DEBUTTO AMARO. Lunin ha esordito con i madrileni di Zinedine Zidane lo scorso 20 gennaio, un debutto amarissimo: sconfitti ai supplentari 2-1 ed eliminati dall'Alcoyano (club di terza divisione spagnola) ai 32esimi della Coppa del Re.

CAMPIONE DEL MONDO. Dopo l'acquisto, il Real lo cede in prestito al Leganes (5 presenze in Liga per Lunin) e il 15 giugno del 2019 si laurea campione in Polonia con la sua Nazionale ai Mondiali Under-20 dopo aver sconfitto l'Italia in semifinale (1-0) e la Corea del Sud (3-1) nell'atto conclusivo.

Mentre sulle tribune Anastasia sventolava orgogliosa la bandiera di Andrij (e dell'Ucraina).

SMOKING E TROFEO KOPA. Il talento mostrato nel corso dei Mondiali Under-20 gli vale la candidatura e il 5° posto al Trofeo Kopa, vinto poi dal difensore della Juventus Matthijs de Ligt.

REAL VALLADOLID. Dopo l'esperienza con il Leganes, nell'estate del 2019 ancora un prestito, stavolta al Real Valladolid.

REAL OVIEDO. L'avventura al Valladolid si conclude già nel gennaio del 2020, "girato" al Real Oviedo, dove colleziona 9 presenze in campionato (10 i gol subiti).

REAL MADRID. Solo "Real" per Lunin, che nell'estate del 2020 torna e rimane a Madrid come secondo di Thibaut Courtois.

Al suo fianco sempre la splendida Anastasia, con cui lo scorso 28 agosto ha festeggiato i 5 anni di fidanzamento.

Una storia al "bacio" quella tra Andriy e la modella, che ogni tanto non "disdegna" i tacchi.

Sebbene - tendenzialmente - loro preferiscano stare comodi...