Granada-Cadice 0-1

Liga
granada-cdiz-2136533

Vittoria per il Cadice che è riuscito a battere a domicilio il Granada per 1-0 nel match valido per la trentaquattresima giornata della Liga spagnola. La rete di Sobrino al 39° minuto, su assist di Negredo, ha dato i tre punti alla sua squadra

E' stata una rete siglata da Rubén Sobrino a decidere il match tra Cadice e Granada. In un confronto che ha visto una certa differenza in campo a livello di conclusioni pericolose, il punto di svolta è arrivato al minuto 39 quando Sobrino ha trovato la combinazione della cassaforte difensiva avversaria. Quel gol è stato sufficiente per determinare l'importante successo del Cadice. Il match, infatti, si è concluso con il risultato di 1-0. Il Granada ha dovuto giocare gli ultimi minuti del secondo tempo in inferiorità numerica, per l'espulsione di Roberto Soldado per doppia ammonizione al minuto 87.

Da segnalare l’assist di Álvaro Negredo, decisivo per il gol vittoria. Sempre nelle fila del Cadice, Jeremías Ledesma è stato poco impegnato: solo 2 parate nel corso di tutto il match.

Nella sconfitta del Granada, Aarón Escandell oltre al gol subito è comunque stato poco impegnato: solo 3 parate nel corso di tutto il match.

Nonostante la vittoria il Cadice è stato battuto in tutte le statistiche del match. Il Granada, infatti, ha avuto un maggior possesso palla (65%), ha effettuato più tiri totali (9-8) battuto più calci d’angolo (6-5).

I padroni di casa hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (283-118): si sono distinti Maxime Gonalons (42), Sánchez (39) e Dimitri Foulquier (35). Per gli ospiti, Iza è stato il giocatore più preciso con 14 passaggi riusciti.

José Mari nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Cadice: 2 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Granada è stato Germán Sánchez a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte.
Nel Cadice, l'attaccante Sobrino è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 20 totali). Il difensore Germán Sánchez è stato invece il più efficace nelle fila del Granada con 13 contrasti vinti (17 effettuati in totale).



Granada: A.Escandell, D.Foulquier, N.Pérez, G.Sánchez (Cap.), Quini, Y.Herrera, Á.Montoro, M.Gonalons, Antonio Puertas, D.Machís, J.Molina. All: Diego Martínez
A disposizione: L.Suárez, A.Soro, V.Díaz, Fede Vico, Domingos Duarte, Kenedy, A.Marín, Y.Eteki, R.Soldado, Andorinha, A.Fàbrega, Domingos Quina.
Cambi: V.Díaz <-> N.Pérez (45'), R.Nunes do Nascimento <-> J.Rodríguez Díaz (45'), R.Soldado <-> Y.Herrera (54'), L.Suárez <-> D.Machís (64')

Cadice: J.Ledesma, Fali, Iza, C.Akapo, Juan Cala, I.Alejo, J.Jonsson, José Mari (Cap.), Salvi Sánchez, Á.Negredo, R.Sobrino. All: Álvaro Cervera
A disposizione: A.Lozano , Juanjo Garrancho, J.Izquierdo, I.Saponjic, P.Alcalá, F.Malbasic, Marcos Mauro, Augusto Fernández, J.Pombo, Álex Martín, D.Gil, J.Garrido.
Cambi: J.Izquierdo <-> S.Sánchez Ponce (65'), A.Lozano <-> Á.Negredo (78'), F.Malbasic <-> I.Alejo (90'), J.Garrido <-> J.Martín-Bejarano Serrano (90')

Reti: 39' Sobrino.
Ammonizioni: Á.Negredo, R.Sobrino, L.Suárez, M.Gonalons, J.Marín Ruiz, R.Soldado, Á.Montoro, A.Escandell
Espulsioni: Soldado (87°)

Stadio: Nuevo Los Cármenes
Arbitro: Isidro Díaz de Mera Escuderos

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale