Maiorca-Betis 1-1

Liga
default

Finisce 1-1 la sfida tra Maiorca e Real Betis, nel match di esordio della Liga spagnola. Padroni di casa in vantaggio al minuto 25 con Oliván. La rete del pareggio arriva grazie an un gol segnato da Juanmi

Finisce con un pareggio la sfida tra il Maiorca e il Real Betis con entrambe le squadre che si devono accontantare di un punto. Il gol di Juanmi al 59° minuto ha permesso al Real Betis di ribattere alla rete realizzata da Oliván che aveva aperto le danze. Gara che si è chiusa con il risultato di 1-1

Il Maiorca è riuscito a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Brian Oliván segnato al 25° minuto, la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Juanmi.
Poco impegnati entrambi i portieri: Manolo Reina (Maiorca) non ha effettuato interventi degni di nota, mentre Rui Silva (Real Betis) è stato chiamato in causa in una sola occasione.

Per il Maiorca l'assist è stato effettuato da Dani Rodríguez, mentre nel Real Betis il passaggio decisivo per il gol è di Nabil Fekir.

Nonostante il pareggio, il Real Betis ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (65%) e ha avuto un numero maggiore di tiri totali (10-6). Il Maiorca, invece, ha battuto più calci d'angolo (4-3).

Gli ospiti hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (505-224): si sono distinti Sergio Canales (78), Edgar González (69) e Víctor Ruiz (56). Per i padroni di casa, Antonio Raíllo è stato il giocatore più preciso con 31 passaggi riusciti.

Brian Oliván è stato il giocatore che ha tirato di più per il Maiorca: 2 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Real Betis è stato Sergio Canales a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte.
Nel Maiorca, il centrocampista Iddrisu Baba è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (10) perdendone soltanto due, e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (56%). Per la stessa statistica, nelle fila del Real Betis, si è distinto il difensore Edgar González con 6 contrasti vinti.



Maiorca: Manolo Reina (Cap.), M.Valjent, A.Raíllo, P.Maffeo, B.Oliván, Salva Sevilla, Iddrisu Baba, I.Ruiz de Galarreta, Dani Rodríguez, Á.Rodríguez, J.Mboula. All: Luis García
A disposizione: J.Sastre, R.Battaglia, D.Greif, A.Sedlar, Lago Junior, A.Ndiaye, A.Prats, F.Russo, P.Gálvez, A.Febas, V.Mollejo, T.Kubo.
Cambi: A.Ndiaye <-> Á.Rodríguez (61'), T.Kubo <-> S.Sevilla (61'), A.Febas <-> I.Ruiz de Galarreta (72'), J.Lago <-> J.Mboula (72')

Real Betis: Rui Silva, V.Ruiz, Edgar González, Álex Moreno, M.Montoya, R.Sánchez, A.Ruibal, S.Canales (Cap.), P.Akouokou, Nabil Fekir, B.Iglesias. All: Manuel Pellegrini
A disposizione: Rober, Fran Delgado, G.Rodríguez, Andrés Guardado, Yassin Fekir, J.Calderón, Joaquín, Loren Morón, C.Bravo, Kike Hermoso, Juanmi, William Carvalho.
Cambi: J.Calderón <-> A.Moreno Lopera (26'), R.González <-> R.Sánchez (55'), J.Jiménez López <-> A.Ruibal (55'), J.Sánchez Rodríguez <-> N.Fekir (81')

Reti: 25' Oliván (Maiorca), 59' Juanmi (Real Betis).
Ammonizioni: A.Febas, E.González, P.Akouokou, J.Jiménez López

Stadio: Visit Mallorca Estadi
Arbitro: Antonio Miguel Mateu Lahoz

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche