Elche-Levante 1-1

Liga
elche-levante-2219306

Elche e Levante si dividono un punto a testa. Nel match valido per la quinta giornata della Liga spagnola, è l'Elche a sbloccare il punteggio con il vantaggio firmato da Pérez. L’1-1 che fissa il risultato finale arriva con il gol segnato da Morales

Finisce con un pareggio la sfida tra l'Elche e il Levante con entrambe le squadre che portano a casa un punto. Il gol di José Luis Morales al 55° minuto ha permesso al Levante di ribattere alla rete realizzata da Pérez che aveva aperto le danze. Gara che si è chiusa con il risultato di 1-1

L'Elche è riuscita a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Lucas Pérez segnato al 33° minuto, la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Morales.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 5 parate per Kiko Casilla (Elche), mentre Daniel Cárdenas (Levante) ha effettuato una sola parata.



Nonostante il risultato finale di parità, il Levante ha avuto il controllo del match nel numero dei tiri totali (11-9) e sui calci d'angolo battuti (7-4). L'Elche, invece, ha avuto un maggior possesso palla (53%)

Gonzalo Verdú (Elche) è stato il migliore per numero di passaggi completati (48), superando anche Óscar Duarte, il più preciso nelle fila del Levante (47). Duarte è riuscito ad effettuare un numero maggiore di passaggi nella trequarti avversaria (3 contro 1 del suo avversario).

Raúl Guti nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Elche con 2 conclusioni verso lo specchio della porta. Per il Levante è stato José Luis Morales a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, tutte nello specchio della porta.
Nell'Elche, il difensore Helibelton Palacios è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (13 sui 17 totali). Il centrocampista Carlos Clerc è stato invece il più efficace nelle fila del Levante con 6 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (10).



Elche: Kiko Casilla, J.Mojica, Helibelton Palacios, G.Verdú (Cap.), E.Roco, Diego González, Tete Morente, Raúl Guti, O.Mascarell, D.Benedetto, L.Pérez. All: Fran Escribá
A disposizione: J.Pastore, A.Barragán, G.Gumbau, Fidel, A.Werner, Josema, P.Piatti, E.Badia, Josan, G.Carrillo, I.Marcone, P.Milla.
Cambi: J.Pastore <-> D.Benedetto (61'), P.Milla <-> J.Morente Oliva (61'), G.Carrillo <-> L.Pérez (77'), A.Barragán <-> E.Roco (77')

Levante: D.Cárdenas, Rúben Vezo, Ó.Duarte, S.Postigo, Son, C.Clerc, M.Malsa, Pepelu, P.Martínez, J.Morales (Cap.), Dani Gómez. All: Paco López
A disposizione: S.Mustafi, Rober Pier, R.Martí, E.Franquesa, N.Radoja, A.Cantero, N.Vukcevic, Álex Blesa, Coke, A.Fernández.
Cambi: N.Radoja <-> J.García (70'), A.Cantero <-> D.Gómez Alcón (70'), R.Martí <-> J.Morales (77'), R.Suárez Pier <-> M.Malsa (81')

Reti: 33' Pérez (Elche), 55' Morales (Levante).
Ammonizioni: E.Roco, G.Verdú, P.Martínez, R.Nunes Vezo

Stadio: Martínez Valero
Arbitro: Miguel Ángel Ortiz Arias

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale