Maiorca-Villarreal 0-0

Liga
maiorca-villarreal-2219302

Nel match valevole per la quinta giornata della Liga spagnola, Maiorca e Villarreal pareggiano 0-0. Gli uomini di Unai Emery ci hanno provato più degli avversari senza però riuscire a capitalizzare. Buon ritmo con qualche grossa occasione che però non ha cambiato l'esito del match

Finisce senza reti la sfida tra Maiorca e Villarreal. Le due squadre hanno optato per una solida attenzione difensiva cercando di concedere meno palle gol possibili all'avversario. Il pubblico ha quindi assistito a un match che non ha regalato troppe emozioni. A livello di conclusioni c'è stata una leggera predominanza da parte della squadra guidata da Emery che ha visto vanificato ogni tentativo di sbloccare il punteggio. Salva Sevilla da una parte e Torres dall'altra hanno cercato di trovare la via giusta per indirizzare la partita a proprio favore ma alla fine tutti si sono dovuti accontentare dello 0-0 finale.

Clean sheet per entrambi i portieri: 3 parate per Manolo Reina (Maiorca), mentre Gerónimo Rulli (Villarreal) ha compiuto una sola parata.

Nonostante il pareggio a reti inviolate, il Villarreal ha avuto più opportunità per cambiare il risultato. Infatti, ha avuto 3 grandi occasioni, inlcuse le 1 di Pervis Estupiñán. Molto agonismo in campo con 5 cartellini gialli in totale: di cui 3 per il Villarreal e 2 per il Maiorca.

Gli ospiti hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (472-202): si sono distinti Pau Torres (70), Raúl Albiol (64) e Foyth (43). Per i padroni di casa, Salva Sevilla è stato il giocatore più preciso con 29 passaggi riusciti.

Nel Maiorca, il difensore Jaume Costa è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (7) perdendone soltanto uno. Il difensore Juan Foyth è stato invece il più efficace nelle fila del Villarreal con 9 contrasti vinti (12 effettuati in totale).



Maiorca: Manolo Reina (Cap.), J.Costa, M.Valjent, B.Oliván, P.Maffeo, A.Ndiaye, Iddrisu Baba, T.Kubo, Salva Sevilla, F.Niño, Dani Rodríguez. All: Luis García
A disposizione: Lago Junior, R.Battaglia, A.Sánchez, D.Greif, A.Prats, A.Febas, J.Mboula, M.Hoppe, Lee Kang-In, J.Sastre, Josep Gayá, M.Carmona.
Cambi: J.Sastre <-> P.Maffeo (38'), J.Lago <-> A.Ndiaye (60'), M.Hoppe <-> F.Niño (60'), K.Lee <-> T.Kubo (91')

Villarreal: G.Rulli, R.Albiol (Cap.), P.Torres, P.Estupiñán, J.Foyth, Manu Trigueros, E.Capoue, F.Coquelin, Moi Gómez, A.Danjuma, B.Dia. All: Unai Emery
A disposizione: V.Iborra, A.Mandi, Paco Alcácer, A.Moreno, D.Parejo, S.Asenjo, Mario Gaspar, A.Pedraza, R.Peña, Y.Pino.
Cambi: D.Parejo <-> F.Coquelin (56'), Y.Pino <-> A.Danjuma (57'), F.Alcácer <-> B.Dia (57'), A.Moreno <-> M.Trigueros Muñoz (57')


Ammonizioni: J.Sastre, A.Ndiaye, B.Dia, Y.Pino, R.Albiol

Stadio: Visit Mallorca Estadi
Arbitro: Carlos del Cerro Grande

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale