Maiorca-Villarreal 0-0

Liga
maiorca-villarreal-2219302

Nel match valevole per la quinta giornata della Liga spagnola, Maiorca e Villarreal pareggiano 0-0. Gli uomini di Unai Emery ci hanno provato più degli avversari senza però riuscire a capitalizzare. Buon ritmo con qualche grossa occasione che però non ha cambiato l'esito del match

Finisce senza reti la sfida tra Maiorca e Villarreal. Le due squadre hanno optato per una solida attenzione difensiva cercando di concedere meno palle gol possibili all'avversario. Il pubblico ha quindi assistito a un match che non ha regalato troppe emozioni. A livello di conclusioni c'è stata una leggera predominanza da parte della squadra guidata da Emery che ha visto vanificato ogni tentativo di sbloccare il punteggio. Salva Sevilla da una parte e Torres dall'altra hanno cercato di trovare la via giusta per indirizzare la partita a proprio favore ma alla fine tutti si sono dovuti accontentare dello 0-0 finale.

Clean sheet per entrambi i portieri: 3 parate per Manolo Reina (Maiorca), mentre Gerónimo Rulli (Villarreal) ha compiuto una sola parata.

Nonostante il pareggio a reti inviolate, il Villarreal ha avuto più opportunità per cambiare il risultato. Infatti, ha avuto 3 grandi occasioni, inlcuse le 1 di Pervis Estupiñán. Molto agonismo in campo con 5 cartellini gialli in totale: di cui 3 per il Villarreal e 2 per il Maiorca.

Gli ospiti hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (472-202): si sono distinti Pau Torres (70), Raúl Albiol (64) e Foyth (43). Per i padroni di casa, Salva Sevilla è stato il giocatore più preciso con 29 passaggi riusciti.

Nel Maiorca, il difensore Jaume Costa è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (7) perdendone soltanto uno. Il difensore Juan Foyth è stato invece il più efficace nelle fila del Villarreal con 9 contrasti vinti (12 effettuati in totale).



Maiorca: Manolo Reina (Cap.), J.Costa, M.Valjent, B.Oliván, P.Maffeo, A.Ndiaye, Iddrisu Baba, T.Kubo, Salva Sevilla, F.Niño, Dani Rodríguez. All: Luis García
A disposizione: Lago Junior, R.Battaglia, A.Sánchez, D.Greif, A.Prats, A.Febas, J.Mboula, M.Hoppe, Lee Kang-In, J.Sastre, Josep Gayá, M.Carmona.
Cambi: J.Sastre <-> P.Maffeo (38'), J.Lago <-> A.Ndiaye (60'), M.Hoppe <-> F.Niño (60'), K.Lee <-> T.Kubo (91')

Villarreal: G.Rulli, R.Albiol (Cap.), P.Torres, P.Estupiñán, J.Foyth, Manu Trigueros, E.Capoue, F.Coquelin, Moi Gómez, A.Danjuma, B.Dia. All: Unai Emery
A disposizione: V.Iborra, A.Mandi, Paco Alcácer, A.Moreno, D.Parejo, S.Asenjo, Mario Gaspar, A.Pedraza, R.Peña, Y.Pino.
Cambi: D.Parejo <-> F.Coquelin (56'), Y.Pino <-> A.Danjuma (57'), F.Alcácer <-> B.Dia (57'), A.Moreno <-> M.Trigueros Muñoz (57')


Ammonizioni: J.Sastre, A.Ndiaye, B.Dia, Y.Pino, R.Albiol

Stadio: Visit Mallorca Estadi
Arbitro: Carlos del Cerro Grande

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche