Barcellona, Pedri e Ferran Torres positivi al Covid-19
barcellonaNuovo stop per i due spagnoli in una stagione segnata dagli infortuni. "Entrambi i giocatori sono in buona salute e isolati in casa" scrive il Barcellona in una nota
Non inizia nel migliore dei modi l'esperienza al Barcellona di Ferran Torres. Nello stesso giorno della presentazione al Camp Nou, il giocatore spagnolo è risultato positivo al Covid-19. Tampone positivo non solo per Ferran Torres, ma anche per Pedri. "I giocatori - scrive il Barcellona in una nota - Sono in buona salute e isolati in casa". Per i blaugrana sono 12 casi covid in poco tempo. Nei giorni scorsi, infatti, erano risultati positivi Dest, Coutinho, Ez Abde, Dembele, Gavi, Dani Alves, Jordi Alba, Balde, Umtiti e Lenglet. Gli ultimi due, tuttavia, sono già tornati a disposizione di Xavi contro il Maiorca.
Stagione segnata dagli infortuni
Finora la stagione 2021-2022 si è rivelata avara di emozioni sia per Pedri che per Ferran Torres. Il giovane classe 2002 ha giocato solo quattro partite ed è fermo da settembre a causa di continui problemi fisici. Non gioca da ottobre, invece, Ferran Torres. L'ex Manchester City aveva rimediato una frattura al piede in Nations League: da quel momento ha saltato 19 partite tra Premier e Champions League.