Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Benzema sul futuro: "Lasciare il Real? Sono a Madrid, la realtà non è internet"

real madrid
©Ansa

Premiato con il 'Marca Leyenda', l'attaccante francese ha risposto alle voci di un possibile addio al Real: "La realtà è diversa, non quello che si dice su internet. Io sono a Madrid, ho una partita sabato e mi alleno per questo. Mi godo ogni momento qui"

"Parlare del futuro? La realtà è diversa, non quello che si dice su internet. Sono a Madrid". Parla così Karim Benzema, rispondendo dal palco del premio Marca Leyenda alle voci di un possibile addio al Real Madrid. In scadenza di contratto con i blancos, l'attaccante francese avrebbe ricevuto un'offerta milionaria dall'Arabia Saudita, ma intanto pensa solo al Real. "Ho una partita sabato, mi alleno e quindi adesso sono a Madrid" ha spiegato Benzema che ha poi aggiunto: "Sono molto orgoglioso del mio lavoro, mi godo ogni momento a Madrid. Andare a Valdebebas ad allenarsi per me non è un lavoro".

I numeri di Benzema al Real

"Quando sono arrivato qui ero un bambino, volevo solo divertirmi e guardate tutto quello che ho vinto - ha aggiunto Benzema - Nessun altro club è come il Real Madrid, il luogo dove hanno giocato i più grandi di questo sport". Arrivato a Madrid nel 2009 dal Lione per 35 milioni di euro, Benzema ha scritto pagine di storia indelebili del Real. L'attaccante francese ha collezionato finora 647 presenze con i blancos, quinto all-time per partite giocate dietro soltanto a Raul, Casilla, Manolo Sanchis e Sergio Ramos. Benzema, inoltre, ha segnato 353 gol, secondo solo a Cristiano Ronaldo. Negli anni al Real Madrid, "Karim the dream" ha vinto 25 trofei (il giocatore con più titoli nella storia del club) tra cui cinque Champions League. 

Segui tutti gli aggiornamenti di Sky Sport

- Segui Sky Sport su Google Discover- Non perderti live, news e video

- WhatsApp - Le notizie che devi sapere? Le trovi sul canale di Sky Sport

- Guarda tutti gli Highlights - Entra in SkyLightsRoom

- Offerte Sky - Scopri le promozioni disponibili e attivale subito

 

CALCIO: SCELTI PER TE