Nimes-Tolosa 0-1

Ligue 1
default

Sconfitta di misura casalinga del Nimes per 1-0 contro il Tolosa, in un match valido per la ventunesima giornata della Ligue 1. Decisivo il gol di Sanogo al 41° minuto (la sua 2° rete in campionato), segnata su assist di Amian

Il gol di Yaya Sanogo negli ultimi 5 minuti del primo tempo (41°) è stato sufficiente per dare la vittoria al Tolosa contro il Nimes. Il match, infatti, si è concluso con il risultato di 1-0.

Da segnalare l’assist di Kelvin Amian, decisivo per il gol vittoria, insieme alla prestazione di Baptiste Reynet, autore di 6 parate importanti.

Nella sconfitta del Nimes, Paul Bernardoni è comunque stato poco impegnato: solo 6 parate nel corso di tutto il match. Il conto dei cartellini gialli è stato di 3 per il Nimes, mentre il Tolosa ne ha ricevuto 1.

Nonostante la sconfitta, il Nimes ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (56%), ha effettuato più tiri (18-11), e ha battuto più calci d'angolo (8-2).

Nel Tolosa, l'attaccante Mathieu Dossevi è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (13 sui 21 totali). Il centrocampista Téji Savanier è stato invece il più efficace nelle fila del Nimes con 9 contrasti vinti (14 effettuati in totale). Il Nimes ha effettuato più passaggi dell'avversario (300-251): si sono distinti Anthony Briancon (46) e Jordan Ferri (46). Mentre per il Tolosa, Ibrahim Sangaré è stato il giocatore più preciso con 36 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.