La rete di Fulgini all'ultimo respiro (94° minuto) su assist di El Melali, condanna il Nantes ad una sconfitta di misura in casa dell'Angers. Il match valido per la ventunesima giornata della Ligue 1 finisce con il risultato di 1-0
Il gol di Angelo Fulgini all’ultimo respiro (94° minuto), subentrato dalla panchina, ha permesso all'Angers di portare a casa una importante vittoria. Nonostante la sconfitta gli ospiti hanno avuto diverse opportunità, colpendo anche un legno con Waris.
Da segnalare l’assist di Farid El Melali, decisivo per il gol vittoria. Sempre nelle fila dell'Angers, Ludovic Butelle è stato molto impegnato: solo 4 parate nel corso di tutto il match.
Nella sconfitta del Nantes, Ciprian Tatarusanu è comunque stato poco impegnato: solo 4 parate nel corso di tutto il match. Il conto dei cartellini gialli è stato di 3 per il Nantes, mentre l'Angers ne ha ricevuti 2.
Nonostante la sconfitta, il Nantes ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (57%), ha effettuato più tiri (13-4), e ha battuto più calci d'angolo (6-3).
Nell'Angers, l'attaccante Flavien Tait è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (13 sui 21 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (58%). Il difensore Diego Carlos è stato invece il più efficace nelle fila del Nantes con 7 contrasti vinti a dispetto dei 14 effettuati in totale. Il Nantes ha effettuato più passaggi dell'avversario (423-286): si sono distinti Andrei Girotto (71), Diego Carlos (67) e Nicolas Pallois (con 58). Mentre per l'Angers, Mateo Pavlovic è stato il giocatore più preciso con 45 passaggi riusciti.
Contenuto creato con software di intelligenza artificiale