Rennes-Montpellier 0-0

Ligue 1
default

Nel match valido per la ventunesima giornata della Ligue 1, pareggio esterno per il Montpellier, l'incontro con il Rennes non va oltre lo 0-0

Pareggio a reti bianche e con poche emozioni tra Rennes e Montpellier. In parità anche la percentuale del possesso palla, con i padroni di casa che hanno però effettuato più tiri totali (16-13).

Entrambi i portieri hanno mantenuto inviolata la propria porta: 3 parate per Tomas Koubek (Rennes), mentre Dimitry Bertaud (Montpellier) ha effettuato una sola parata.

Nonostante il pareggio a reti inviolate, entrambe le squadre sono andate vicine a sbloccare il risultato. Durante la partita i padroni di casa hanno colpito per ben 2 volte il palo, entrambe le volte con Hatem Ben Arfa, anche nel Montpellier Florent Mollet è stato sfortunato colpendo il palo. Nessuna espulsione nelle due squadre, il conto dei cartellini gialli è in parità (2 per parte).

Nel Rennes, il centrocampista Hatem Ben Arfa è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (14 sui 22 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (55%). L'attaccante Andy Delort è stato invece il più efficace nelle fila del Montpellier con 12 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (14). Il Rennes ha effettuato più passaggi dell'avversario (378-321): si sono distinti James Lea Siliki (con 63 passaggi), Clément Grenier (con 63) e Mexer (con 56). Mentre per il Montpellier, Ruben Aguilar è stato il giocatore più preciso con 40 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.