Monaco-Tolosa 2-1

Ligue 1
default

Grazie al gol di Fàbregas al 62° minuto segnato su assist di Falcao, il Monaco batte in casa il Tolosa conquistando tre punti importanti. Finisce 2-1 il match valido per la ventitresima giornata della Ligue 1

I padroni di casa del Monaco hanno ottenuto i tre punti grazie alla rete di Cesc Fàbregas al 62° minuto su assist di Falcao, che ha permesso alla sua squadra di battere il Tolosa con il risultato di 2-1.

Il Monaco è riuscito a portarsi in vantaggio con Aleksandr Golovin al 15°, il Tolosa ha risposto al 20° con la rete di Christopher Jullien, portando il risultato sull'1-1 alla fine del primo tempo. Il gol nel secondo tempo di Fàbregas (al 62°), ha chiuso i conti e portato i tre punti alla sua squadra.

Nei 2 gol del Monaco determinanti gli assist forniti da Gelson Martins e Radamel Falcao. Il passaggio decisivo per la rete del Tolosa è stato di Aaron Leya Iseka.

A conferma del punteggio finale, il Monaco ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (51%), ha effettuato più tiri (13-10), e ha battuto più calci d'angolo (6-5).

Fàbregas (Monaco) è stato il migliore per numero di passaggi completati (58), superando anche Jullien, il più preciso nelle fila del Tolosa (41). Il giocatore del Monaco migliore anche nei passaggi effettuati nella trequarti avversaria (27 contro 0 di Jullien).

Aleksandr Golovin è stato il giocatore che ha tirato di più per il Monaco: 4 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Tolosa è stato Max-Alain Gradel a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Monaco, il centrocampista Rony Lopes è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 16 totali). L'attaccante Max-Alain Gradel è stato invece il più efficace nelle fila del Tolosa con 9 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (13).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale