Rennes-Amiens 1-0

Ligue 1
default

Una rete di Zeffane nel finale di partita (al minuto 82) su assist di Niang, ha permesso al Rennes di battere in casa l'Amiens. Finisce 1-0 l'incontro valido per la ventitresima giornata della Ligue 1

Il gol Mehdi Zeffane nell'ultimo quarto di gara (82° minuto), che ha vestito i panni di attaccante, ha permesso al Rennes di portare a casa una importante vittoria.

Da segnalare l’assist di M'Baye Niang, decisivo per il gol vittoria. Sempre nelle fila del Rennes, Tomas Koubek è stato poco impegnato: una sola parata nel corso di tutto il match.

Nella sconfitta dell'Amiens, Régis Gurtner oltre al gol subito è comunque stato chiamato in causa poche volte: solo 3 parate nel corso di tutto il match.

Assieme al risultato finale, il Rennes ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (54%), ha effettuato più tiri (15-8), e ha battuto più calci d'angolo (7-4).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (380-307): si sono distinti Clément Grenier (54), Zeffane (47) e Damien Da Silva (47). Per gli ospiti, Alexis Blin è stato il giocatore più preciso con 46 passaggi riusciti.

Ismaila Sarr nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Rennes: 4 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per l'Amiens invece l'unica conclusione degna di nota è stata di Thomas Monconduit.
Nel Rennes, il centrocampista Benjamin André è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 17 totali). Il difensore Jordan Lefort è stato invece il più efficace nelle fila dell'Amiens con 7 contrasti vinti (11 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale