Amiens-Caen 1-0

Ligue 1
default

Sconfitta esterna per il Caen battuto 1-0 dai padroni di casa dell'Amiens nel match valido per la ventiquattresima giornata della Ligue 1. Il gol di Konaté al 64° minuto su assist di Ghoddos, ha deciso la partita

Il gol di Moussa Konaté al 64° minuto è stato sufficiente per dare la vittoria all'Amiens contro il Caen. Il match, infatti, si è concluso con il risultato di 1-0.

Da segnalare l’assist di Saman Ghoddos, decisivo per il gol vittoria. Sempre nelle fila dell'Amiens, Régis Gurtner è stato molto impegnato: solo 4 parate nel corso di tutto il match.

Nella sconfitta del Caen, Brice Samba incassa un gol nell'unico tiro nello specchio della porta.

A conferma del punteggio finale, l'Amiens ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (54%), e ha battuto più calci d'angolo (4-2). Il Caen, invece, ha effettuato più tiri totali (11-10).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (331-267): si sono distinti Monconduit (53), Jordan Lefort (48) e Eddy Gnahore (45). Per gli ospiti, Jonathan Gradit è stato il giocatore più preciso con 37 passaggi riusciti.

Moussa Konaté è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Amiens: 2 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Caen è stato Saif-Eddine Khaoui a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nell'Amiens, il centrocampista Thomas Monconduit è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 13 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (56%). Il difensore Adama Mbengue è stato invece il più efficace nelle fila del Caen con 10 contrasti vinti (16 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale