Guingamp-Lilla 0-2

Ligue 1
default

Sconfitta casalinga per il Guingamp, superato per 2 reti a zero dal Lilla in un match valido per la ventiquattresima giornata della Ligue 1

Dopo un primo tempo senza reti, il Lilla è riuscito a rompere gli equilibri nel secondo. La prima rete è arrivata al 47° realizzata da Rafael Leão su assist di Jonathan Ikone, mentre il 2-0 è di Remy al minuto 94.
Nel corso del match il Guingamp non ha creato grandi pericoli alla porta di Mike Maignan poco impegnato: ha effettuato una sola parata.

A conferma della vittoria finale, il Lilla ha avuto un maggior possesso palla (53%), e ha effettuato più tiri (9-7). Mentre ha battuto meno calci d’angolo (4-7).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (359-282): si sono distinti Thiago Mendes (62), José Fonte (61) e Gabriel (54). Per i padroni di casa, Pedro Rebocho è stato il giocatore più preciso con 37 passaggi riusciti.

Rafael Leão è stato il giocatore che ha tirato di più per il Lilla: 3 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Guingamp invece l'unica conclusione degna di nota è stata di Nolan Roux.
Nel Lilla, il centrocampista Nicolas Pepe è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (13 sui 25 totali). L'attaccante Marcus Thuram è stato invece il più efficace nelle fila del Guingamp con 12 contrasti vinti (22 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale