Montpellier-Monaco 2-2

Ligue 1
default

Quando la partita sembrava ormai segnata un gol di Delort nei minuti di recupero ha regalato al Montpellier un pareggio sofferto in casa. Finisce 2-2 la sfida contro il Monaco, match valido per la ventiquattresima giornata della Ligue 1

Un gol nei minuti di recupero di Andy Delort ha salvato il Montpellier dalla sconfitta. Un pareggio sofferto contro il Monaco, l'incontro si è concluso con il risultato di 2-2. Il Monaco ha chiuso la partita in 10 uomini a causa dell'espulsione di Jemerson de Jesus Nascimento per doppia ammonizione al 94°.

Grazie ad un gol di Gelson Martins al 14°, il Monaco ha chiuso il primo tempo in vantaggio per 1-0. Nel secondo tempo il Montpellier ha risposto pareggiando al 66° con Gaetan Laborde. Radamel Falcao al 82° ha portato avanti il Monaco, la rete di Delort al 91° ha firmato il 2-2 finale.



Nonostante il risultato finale di parità, il Montpellier ha avuto il controllo del match: ha prevalso per numero di tiri (11-10) e ha guadagnato più calci d'angolo (5-3). In equilibrio invece il dato sul possesso palla.

Cesc Fàbregas (Monaco) è stato il migliore per numero di passaggi completati (48), superando in questa speciale classifica anche Pedro Mendes, il più preciso nelle fila del Montpellier (41). Il giocatore del Monaco ha avuto la meglio anche nel dato relativo ai passaggi effettuati nella trequarti avversaria (9-8).

Gaetan Laborde è stato il giocatore che ha tirato di più per il Montpellier: 3 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Monaco è stato Gelson Martins a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, tutte nello specchio della porta.
Nel Montpellier, il difensore Pedro Mendes è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (7 sui 11 totali). Il centrocampista Jemerson è stato invece il più efficace nelle fila del Monaco con 9 contrasti vinti (14 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale