Balotelli, rito di iniziazione con il Marsiglia: canta l'inno francese

Ligue 1

A cena insieme alla squadra, l'attaccante italiano affronta il rito di iniziazione dell'OM: in piedi su una sedia, ha cantato "La Marsigliese" di fronte ai compagni

GARCIA: "BALOTELLI MI RICORDA TOTTI"

KARAMOH-BORDEAUX, PACE FATTA: GIOCATORE REINTEGRATO

Due gol nelle prime tre presenze: l’inizio di avventura al Marsiglia di Mario Balotelli è stato da ricordare. Rudi Garcia lo considera già un titolare insostituibile e lui non vuole perdere la sua occasione dopo la prima parte di stagione incolore con la maglia del Nizza. E mentre insieme alla squadra  (attualmente sesta in classifica, a -3 dal quarto posto) prepara l’importante sfida casalinga di Ligue 1 contro l’Amiens, l’attaccante si è anche sottoposto al consueto rito di iniziazione per i nuovi arrivati, che in casa OM - come già accade in altri club - consiste nel cantare una canzone di fronte ai compagni di squadra e allo staff tecnico. Nel caso del Marsiglia, non è altro che “La Marsigliese”, l'inno nazionale francese. E Balotelli, come raccontato da un video postato su Instagram da Nemanja Radonjic, non è stato risparmiato dal difficile compito. In piedi su una sedia durante una cena di squadra, l’attaccante, piuttosto imbarazzato, ha interpretato il brano a suo modo, tra le risate dei compagni che ne hanno scandito la musica.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.