Bordeaux-Tolosa 2-1

Ligue 1
bordeaux-toulouse-985400

Il match valido per la venticinquesima giornata della Ligue 1 tra i padroni di casa del Bordeaux e il Tolosa si è concluso con il risultato di 2-1 grazie al gol di Briand nel finale di partita (82° minuto) che ha deciso l'incontro

La rete di Jimmy Briand nel finale di partita (al minuto 82) ha permesso ai padroni di casa del Bordeaux di ottenere un'ottima vittoria interna per 2-1 contro il Tolosa.

Grazie alla rete di Toma Basic nei primi cinque minuti della partita (al 2°) il Bordeaux ha chiuso il primo tempo in vantaggio per 1-0. Il Tolosa ha risposto nel secondo tempo con Yannick Cahuzac al 70° pareggiando l'incontro, il gol finale di Briand all'82° ha chiuso il risultato e portato i tre punti ai suoi.



Nonostante la sconfitta, il Tolosa ha avuto un maggior possesso palla (58%), e ha effettuato più tiri (20-8). Mentre ha battuto meno calci d’angolo (7-6).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (356-232): si sono distinti Sangaré (47), Bafode Diakite (46) e Gen Shoji (46). Per i padroni di casa, Otávio è stato il giocatore più preciso con 29 passaggi riusciti.

Toma Basic è stato il giocatore che ha tirato di più per il Bordeaux: 3 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Tolosa è stato Yaya Sanogo a provarci con maggiore insistenza concludendo 5 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Bordeaux, il centrocampista Basic è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (8 sui 12 totali). Il centrocampista Max-Alain Gradel è stato invece il più efficace nelle fila del Tolosa con 12 contrasti vinti (20 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (57%).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale