Digione-St Etienne 0-1

Ligue 1
dijon-stetienne-985410

Sconfitta di misura casalinga del Digione per 1-0 contro il St Etienne, in un match valido per la ventiseiesima giornata della Ligue 1. Decisivo il gol di Subotic al 64° minuto (la sua prima rete in campionato), segnata su assist di Khazri

Il gol di Neven Subotic al 64° minuto è stato sufficiente per dare la vittoria al St Etienne contro il Digione. Il match, infatti, si è concluso con il risultato di 1-0.

Da segnalare l’assist di Wahbi Khazri, decisivo per il gol vittoria. Sempre nelle fila del St Etienne, Stéphane Ruffier è stato poco impegnato: solo 2 parate nel corso di tutto il match.

Nella sconfitta del Digione, da registrare comunque 5 parate di Bobby Allain nel corso di tutto il match.

A conferma della vittoria finale, il St Etienne ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (57%), ha effettuato più tiri (16-11), e ha battuto più calci d'angolo (5-4).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (392-280): si sono distinti Yann M'Vila (59), Rémy Cabella (54) e Aït Bennasser (52). Per i padroni di casa, Mehdi Abeid è stato il giocatore più preciso con 42 passaggi riusciti.

Rémy Cabella nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il St Etienne: 4 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Digione è stato Naim Sliti a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel St Etienne, il centrocampista Youssef Aït Bennasser è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 15 totali). Il centrocampista Naim Sliti è stato invece il più efficace nelle fila del Digione con 11 contrasti vinti a dispetto dei 22 effettuati in totale.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche