Lione-Montpellier 3-2

Ligue 1
default

Il gol di Camara, nei minuti di recupero (91° minuto), non è sufficiente per evitare la sconfitta al Montpellier. Il match valido per la ventinovesima giornata della Ligue 1 si conclude con il risultato di 3-2 a favore dell'Olympique Lione

L'Olympique Lione ha ottenuto tre punti importanti vincendo in casa di misura sul Montpellier, il match si è concluso con il risultato finale di 3-2. Ci sono stati ben 3 differenti giocatori che sono riusciti a segnare in questa partita, riuscendo a portare l'Olympique Lione alla vittoria.

L'Olympique Lione ha realizzato il primo gol all'11° Martin Terrier, ma il Montpellier è riuscito a rispondere al 36° con Florent Mollet che ha chiuso il primo tempo sul risultato di 1-1. Nel secondo tempo l'Olympique Lione, dimostrando la propria forza si è portata in vantaggio per 3-1, grazie ai gol di Moussa Dembele e Houssem Aouar. Seconda rete per il Montpellier di Souleymane Camara al 91° minuto, che però non ha evitato la sconfitta della sua squadra.

Oltre alle reti subite, il portiere del Montpellier (Benjamin Lecomte) è stato impegnato severamente in almeno altre 11 occasioni.

A conferma del risultato finale, l'Olympique Lione ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (65%), ha effettuato più tiri (23-10), e ha battuto più calci d'angolo (8-6).

I padroni di casa hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (589-255): si sono distinti NDombele (105), Jason Denayer (78) e Aouar (66). Per gli ospiti, Mollet è stato il giocatore più preciso con 33 passaggi riusciti.

Moussa Dembele è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Olympique Lione: 4 volte di cui 3 nello specchio della porta. Per il Montpellier è stato Florent Mollet a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nell'Olympique Lione, il difensore Kenny Tete è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 15 totali). Per la stessa statistica, nelle fila del Montpellier, si è distinto il difensore Daniel Congré con 8 contrasti vinti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.