Marsiglia-Angers 2-2

Ligue 1
default

Nonostante il doppio svantaggio iniziale (doppietta di Balotelli), gli ospiti sono riusciti a conquistare il pareggio contro il Marsiglia, grazie alla doppietta di Mangani. Finisce 2-2 il match valido per la trentesima giornata della Ligue 1

Dopo essere stato in svantaggio di due gol, l'Angers è riuscita ad arrivare al pareggio 2-2 contro il Marsiglia. Thomas Mangani ha segnato il gol del pareggio al minuto 77, realizzando il secondo gol della sua partita. Il Marsiglia ha chiuso la partita in inferiorità numerica a causa dell'espulsione di Bouna Sarr al minuto 78 per doppia ammonizione.

Il Marsiglia è riuscita a passare in vantaggio già nei primi 10 minuti, grazie ad un gol realizzato al minuto 4 da Mario Balotelli. Il secondo gol dello stesso Mario Balotelli realizzato al minuto 16 ha permesso al Marsiglia di raddoppiare, portando il risultato sul 2-0. L'Angers ha dimezzato lo svantaggio portando il risultato sul 2-1 con Mangani al 36° minuto, che gli ha aperto la strada anche per la sua seconda rete personale, che ha portato il risultato finale sul pareggio per 2-2, nel secondo tempo.



Nonostante il pareggio l'Angers ha avuto il controllo del match nel numero di tiri totali (14-11) e nei calci d'angolo battuti (7-3). Mentre il Marsiglia ha avuto un maggior possesso palla (56%).

Maxime Lopez (Marsiglia) è stato il migliore per numero di passaggi completati (89), superando anche Mangani, il più preciso nelle fila dell'Angers (52). Il giocatore del Marsiglia migliore anche nei passaggi effettuati nella trequarti avversaria (12 contro 9 di Mangani).

Mario Balotelli è stato il giocatore che ha tirato di più per il Marsiglia: 4 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per l'Angers è stato Thomas Mangani a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 3 nello specchio della porta.
Nel Marsiglia, l'attaccante Balotelli è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (7), non ne ha perso nessuno. Il centrocampista Baptiste Santamaría è stato invece il più efficace nelle fila dell'Angers con 9 contrasti vinti (12 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale