St Etienne-Nimes 2-1

Ligue 1
stetienne-nmes-985456

Il gol di Beric al 79° minuto segnato su assist di Vada ha deciso l'incontro tra i padroni di casa del St Etienne e il Nimes regalando tre punti importanti alla sua squadra. Finisce 2-1 il match valido per la trentesima giornata della Ligue 1

La rete di Robert Beric nell'ultimo quarto di partita (al minuto 79) su assist di Vada ha permesso ai padroni di casa del St Etienne di ottenere un'ottima vittoria interna per 2-1 contro il Nimes.

Il St Etienne è riuscita a portarsi in vantaggio con Antonin Bobichon nei primi cinque minuti della partita (al 2°), il Nimes ha risposto al 24° con la rete di Rémy Cabella, portando il risultato sull'1-1 alla fine del primo tempo. Il gol nel secondo tempo di Beric (al 79°), ha chiuso i conti e portato i tre punti alla sua squadra.

Entrambi i portieri sono stati impegnati in diverse occasioni. Stéphane Ruffier ha contribuito alla vittoria del St Etienne con 5 parate, mentre Paul Bernardoni nonostante la sconfitta del Nimes si è distinto in almeno 7 occasioni.

E' stata una partita combattuta, caratterizzata da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche. Il St Etienne ha avuto un maggior possesso palla (60%). Il Nimes, invece, ha effettuato più tiri totali (15-14) e battuto più calci d’angolo (7-5).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (363-204): si sono distinti Timothée Kolodziejczak (62), Neven Subotic (46) e Cabella (45). Per gli ospiti, Savanier è stato il giocatore più preciso con 31 passaggi riusciti.

Arnaud Nordin nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il St Etienne: 4 volte di cui 3 nello specchio della porta. Per il Nimes è stato Denis Bouanga a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, tutte nello specchio della porta.
Nel St Etienne, il difensore Mathieu Debuchy è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 13 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (57%). Il centrocampista Téji Savanier è stato invece il più efficace nelle fila del Nimes con 7 contrasti vinti (13 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale