Psg, Buffon "ragazzo fortunato": canta Jovanotti per i tifosi. Il video

Ligue 1

Invitato dai tifosi a parlare della sua musica preferita nello spazio social del club, il portiere del Psg si è scatenato intonando "Ragazzo Fortunato" di Jovanotti

PSG, PRONTO IL RINNOVO PER BUFFON

TAS DÀ RAGIONE AL PSG, CHIUSO IL CASO FAIRPLAY

Ancora una manciata di partite e la stagione del Paris Saint-Germain sarà conclusa. Il primo posto in Ligue 1 è ormai sicuro, il +20 sul Lille secondo un vantaggio rassicurante; in Coppa di Francia, invece, ci sarà da superare il Nantes per conquistare una finale che potrebbe voler dire “doppietta”. E per dimenticare l’amarezza di una Champions League finita troppo presto, a Parigi si canta. Niente di serio, sia chiaro: il club ha organizzato, in uno dei suoi siparietti social, un simpatico botta e risposta tra giocatori e tifosi. A dare il meglio di sé è stato, ancora una volta, Gigi Buffon. Incalzato dai fans del Psg, l’ex portiere della Juventus è stato invitato a parlare delle sue passioni in fatto di musica e a canticchiare un pezzo che gli piace particolarmente. “Amo la musica italiana” ha spiegato il portiere, che si è poi scatenato, direttamente dal divano del social corner dei francesi, nell’intonare “Ragazzo Fortunato” di Jovanotti, con tanto di microfono mimato. Scena tutta da ridere, per un Buffon che a 41 anni potrebbe davvero essere ancora fortunato: il Psg avrebbe infatti pronto per lui un rinnovo di contratto da un anno più uno di bonus.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.