Montpellier-Guingamp 2-0

Ligue 1
default

Vittoria del Montpellier che batte in casa il Guingamp per 2-0 in un match valido per la trentesima giornata della Ligue 1

Il Montpellier ha sconfitto il Guingamp con il risultato di 2-0 grazie a un gol per tempo. La prima rete di Delort è arrivata al 22° su assist di Hilton, mentre il 2-0 è opera di Ristic al 78°.
Nel corso del match il Guingamp non ha creato grandi pericoli alla porta di Benjamin Lecomte poco impegnato, autore di solo 3 parate.

A conferma della vittoria finale, il Montpellier ha avuto un maggior possesso palla (52%), e ha effettuato più tiri (17-8). Mentre ha battuto meno calci d’angolo (5-8).

Negli ospiti da segnalare le prestazioni per numero di passaggi completati Pedro Rebocho (56) e Lebogang Phiri (54). Per i padroni di casa, Ellyes Skhiri è stato il giocatore più preciso con 47 passaggi completati.

Gaetan Laborde nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Montpellier: 4 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Guingamp è stato Marcus Coco a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Montpellier, il centrocampista Damien Le Tallec è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 16 totali). Il centrocampista Mehdi Merghem è stato invece il più efficace nelle fila del Guingamp con 10 contrasti vinti (17 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale