Strasburgo-Reims 4-0

Ligue 1
strasbourg-reims-985457

Nel match valido per la trentesima giornata della Ligue 1, netta vittoria casalinga dello Strasburgo che surclassa il Reims con il risultato di 4-0

Guidato da una doppietta di Anthony Gonçalves e Nuno da Costa, lo Strasburgo ha sconfitto nettamente il Reims con il risultato di 4-0. Lo Strasburgo ha subito l'espulsione di Adrien Thomasson al 88° per doppia ammonizione.

Nuno da Costa per lo Strasburgo è riuscito ha realizzato l'unica rete del primo tempo (al 48°). lo Strasburgo è riuscito a dominare il secondo tempo, grazie alla doppietta di Gonçalves al 46° e 69° minuto.
Partita sostanzialmente senza storia, con Matz Sels poco impegnato, autore di solo 3 parate nel corso di tutto il match.

E' stata una partita combattuta, caratterizzata da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche. Lo Strasburgo ha effettuato più tiri totali (13-10). Il Reims, invece, ha avuto un maggior possesso palla (53%) e battuto più calci d’angolo (9-4).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (336-299): si sono distinti Björn Engels (48) e Romao (46). Per i padroni di casa, Dimitri Lienard è stato il giocatore più preciso con 42 passaggi completati.

Anthony Gonçalves è stato il giocatore che ha tirato di più per lo Strasburgo: 3 volte, tutte nello specchio della porta. Per il Reims è stato Remi Oudin a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nello Strasburgo, l'attaccante Nuno da Costa è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (12 sui 19 totali). Il centrocampista Jacques-Alaixys Romao è stato invece il più efficace nelle fila del Reims con 6 contrasti vinti (11 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale