Amiens-St Etienne 2-2

Ligue 1
amiens-stetienne-985459

Quando la partita sembrava ormai segnata un gol di Cabella nei minuti di recupero ha regalato al St Etienne un pareggio sofferto in trasferta. Finisce 2-2 la sfida contro l'Amiens, match valido per la trentunesima giornata della Ligue 1

Il St Etienne evita la sconfitta grazie alla rete nei minuti di recupero di Rémy Cabella. Pareggio sofferto contro l'Amiens, l'incontro si è concluso con il risultato di 2-2. L'Amiens ha portato a casa un risultato positivo nonostante l’inferiorità numerica per l'espulsione di Jordan Lefort al minuto 32 per rosso diretto.

Dopo il vantaggio iniziale del St Etienne (Timothée Kolodziejczak al 16°), l'Amiens ha ribaltato il risultato con un gol per tempo. La doppietta di Moussa Konaté al 23° ed al 61° minuto ha permesso infatti all'Amiens di portarsi sul 2-1, mentre la rete di Cabella al 95° ha firmato il 2-2 finale.

Nei 2 gol dell'Amiens decisivi gli assist forniti da Eddy Gnahore e John Stiven Mendoza. Per il St Etienne, l'assist man è stato Wahbi Khazri con 2 assists per i suoi compagni.

Nonostante il risultato finale di parità, il St Etienne ha avuto a lungo il controllo del match: ha dominato il possesso palla (67%), ha effettuato più tiri (26-5), e ha battuto più calci d'angolo (7-1) dell'Amiens.

Gli ospiti hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (405-177): si sono distinti Yann M'Vila (64), Loic Perrin (63) e Cabella (55). Per i padroni di casa, Gnahore è stato il giocatore più preciso con 22 passaggi riusciti.

Moussa Konaté è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Amiens: 2 volte, entrambe nello specchio della porta. Per il St Etienne è stato Wahbi Khazri a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nell'Amiens, l'attaccante Mendoza è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 17 totali). Il difensore Mathieu Debuchy è stato invece il più efficace nelle fila del St Etienne con 8 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (11).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale