Amiens-St Etienne 2-2

Ligue 1
amiens-stetienne-985459

Quando la partita sembrava ormai segnata un gol di Cabella nei minuti di recupero ha regalato al St Etienne un pareggio sofferto in trasferta. Finisce 2-2 la sfida contro l'Amiens, match valido per la trentunesima giornata della Ligue 1

Il St Etienne evita la sconfitta grazie alla rete nei minuti di recupero di Rémy Cabella. Pareggio sofferto contro l'Amiens, l'incontro si è concluso con il risultato di 2-2. L'Amiens ha portato a casa un risultato positivo nonostante l’inferiorità numerica per l'espulsione di Jordan Lefort al minuto 32 per rosso diretto.

Dopo il vantaggio iniziale del St Etienne (Timothée Kolodziejczak al 16°), l'Amiens ha ribaltato il risultato con un gol per tempo. La doppietta di Moussa Konaté al 23° ed al 61° minuto ha permesso infatti all'Amiens di portarsi sul 2-1, mentre la rete di Cabella al 95° ha firmato il 2-2 finale.

Nei 2 gol dell'Amiens decisivi gli assist forniti da Eddy Gnahore e John Stiven Mendoza. Per il St Etienne, l'assist man è stato Wahbi Khazri con 2 assists per i suoi compagni.

Nonostante il risultato finale di parità, il St Etienne ha avuto a lungo il controllo del match: ha dominato il possesso palla (67%), ha effettuato più tiri (26-5), e ha battuto più calci d'angolo (7-1) dell'Amiens.

Gli ospiti hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (405-177): si sono distinti Yann M'Vila (64), Loic Perrin (63) e Cabella (55). Per i padroni di casa, Gnahore è stato il giocatore più preciso con 22 passaggi riusciti.

Moussa Konaté è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Amiens: 2 volte, entrambe nello specchio della porta. Per il St Etienne è stato Wahbi Khazri a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nell'Amiens, l'attaccante Mendoza è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 17 totali). Il difensore Mathieu Debuchy è stato invece il più efficace nelle fila del St Etienne con 8 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (11).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche