Montpellier-Tolosa 2-1

Ligue 1
default

Il match valido per la trendaduesima giornata della Ligue 1 tra i padroni di casa del Montpellier e il Tolosa si è concluso con il risultato di 2-1 grazie al gol di Camara al minuto 77, segnato su assist di Aguilar, che ha deciso l'incontro

Un gol di Souleymane Camara nell'ultimo quarto di partita (al minuto 77) su assist di Aguilar ha rotto l'equilibrio tra le due squadre, dando la vittoria al Montpellier per 2-1 contro il Tolosa.

Dopo lo 0-0 del primo tempo, rocambolesco secondo tempo. All'iniziale rete di Ellyes Skhiri al 54°, ha risposto Kalidou Sidibe al 67° per il Tolosa pareggiando l'incontro e portando il risultato sull'1-1. Il gol finale di Camara al 77° ha chiuso i conti e portato i tre punti alla sua squadra.

Nel Montpellier, il ruolo di assistman va ad un pimpante Ruben Aguilar capace di fornirne 2.

Nonostante il risultato, match tutto sommato in equilibrio. Il Tolosa ha avuto un maggior possesso palla (54%), mentre il Montpellier ha prevalso per numero di tiri totali (16-6) e ha battuto più calci d'angolo (4-3).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (339-286): si sono distinti Issiaga Sylla (49) e Ibrahim Sangaré (45). Per i padroni di casa, Aguilar è stato il giocatore più preciso con 40 passaggi completati.

Andy Delort nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Montpellier: 4 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Tolosa invece l'unica conclusione degna di nota è stata di Ibrahim Sangaré.
Nel Montpellier, il difensore Pedro Mendes è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 15 totali). Il difensore Kelvin Amian è stato invece il più efficace nelle fila del Tolosa con 13 contrasti vinti (22 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale