St Etienne-Bordeaux 3-0

Ligue 1
stetienne-bordeaux-985477

Nel match valido per la trendaduesima giornata della Ligue 1, netta vittoria casalinga del St Etienne che domina il Bordeaux con il risultato di 3-0

Grazie ad una doppietta di Mathieu Debuchy, il St Etienne ha sconfitto nettamente il Bordeaux con il risultato di 3-0.

Dopo un primo tempo senza reti, il St Etienne è riuscita a rompere gli equilibri nel secondo tempo. La prima rete è arrivata al 56° con Khazri, mentre il gol del 2 - 0 è arrivato da Debuchy al minuto 74. Debuchy ha chiuso lo score con la rete al 90°. Nei gol del St Etienne risolutivi gli assist forniti da Khazri e Pierre-Yves Polomat.
Nel corso del match il Bordeaux non ha creato grandi pericoli alla porta di Stéphane Ruffier poco impegnato: ha effettuato una sola parata.

A conferma della vittoria finale, il St Etienne ha avuto il controllo del match: ha effettuato più tiri (14-5), e ha battuto più calci d'angolo (8-4). In perfetto equilibrio, invece, il possesso palla.

Rémy Cabella (St Etienne) è stato il migliore per numero di passaggi completati (59), superando anche Jules Koundé, il più preciso nelle fila del Bordeaux (57). Il giocatore del St Etienne migliore anche nei passaggi effettuati nella trequarti avversaria (23 contro 2 di Jules Koundé).

Wahbi Khazri è stato il giocatore che ha tirato di più per il St Etienne: 5 volte di cui 4 nello specchio della porta. Per il Bordeaux invece l'unica conclusione degna di nota è stata di Zaydou Youssouf.
Nel St Etienne, il centrocampista Debuchy è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 12 totali). L'attaccante Zaydou Youssouf è stato invece il più efficace nelle fila del Bordeaux con 9 contrasti vinti (14 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale