PSG può vincere la Ligue 1, Tuchel annuncia la formazione... ma sono gli infortunati

Ligue 1

Il PSG può festeggiare il titolo battendo il Nantes. Nella conferenza della vigilia Tuchel annuncia un undici: non è la formazione ma... la lista degli infortunati

RICOSTRUZIONE NOTRE DAME: PSG SI MOBILITA

Il Paris Saint-Germain è a un passo dal titolo di campione di Francia e potrebbe festeggiare già nella gara di recupero contro il Nantes. Nella consueta conferenza della vigilia, a Thomas Tuchel sono state fatte le solite domande sulla formazione che scenderà in campo in questa gara di campionato. L'allenatore tedesco ha elencato un undici, anche con nomi importanti. Ma non si tratta della formazione titolare, bensì della lista degli infortunati: "Abbiamo fuori Marquinhos, Thiago Silva, Meunier, Bernat, Verratti, Neymar, Cavani e probabilmente Di Maria. Sembra una formazione titolare di Champions League, invece è la lista degli infortunati. Per questo motivo convocherò tanti giovani, ma nonostante questo ci siamo allenati bene e sono fiducioso per la partita", ha dichiarato Tuchel.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.