Reims-St Etienne 0-2

Ligue 1
reims-stetienne-985485

Nel match valido per la trentatresima giornata della Ligue 1, netta vittoria esterna del St Etienne che supera il Reims con il risultato di 2-0

Il St Etienne è riuscita ad andare in vantaggio grazie alla rete di Rémy Cabella al 24° minuto. Lo sfortunato auto-gol di Björn Engels(Reims) ha portato il risultato sul 2-0.
Nel corso del match il Reims non ha creato grandi pericoli alla porta di Stéphane Ruffier poco impegnato: ha effettuato una sola parata.

Assieme al risultato finale, il St Etienne ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (57%), ha effettuato più tiri (14-8), e ha battuto più calci d'angolo (6-1).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (465-327): si sono distinti Yann M'Vila (73), William Saliba (66) e Cabella (66). Per i padroni di casa, Björn Engels è stato il giocatore più preciso con 55 passaggi riusciti.

Wahbi Khazri nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il St Etienne: 5 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Reims è stato Mathieu Cafaro a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel St Etienne, il centrocampista Cabella pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (8 ma si contano anche 10 duelli persi). Il difensore Abdul Rahman Baba è stato invece il più efficace nelle fila del Reims con 9 contrasti vinti (17 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche