Rennes-Monaco 2-2

Ligue 1
rennes-monaco-985497

Nel match valido per la trentaquattresima giornata della Ligue 1, la squadra ospite è riuscita a pareggiare grazie alla doppietta di Falcao, recuperando due gol di svantaggio. Finisce 2-2 la sfida contro il Rennes

Dopo essere stato in svantaggio di due gol, il Monaco è riuscito a pareggiare 2-2 contro il Rennes. Radamel Falcao ha segnato il gol del pareggio al minuto 75, realizzando il secondo gol della sua partita.

Il Rennes è andata in vantaggio di due reti già nei primi 15 minuti di gioco, grazie an Adrien Hunou, autore di una doppietta (al minuto 3 e 9). Nel secondo tempo, il Monaco è riuscito inizialmente a dimezzare lo svantaggio al 69° minuto con Falcao, che gli ha aperto la strada anche per la sua seconda rete personale, gol che ha chiuso l'incontro sul risultato di 2-2.

Nei 2 gol del Rennes decisivi gli assist forniti da James Lea Siliki e Romain Del Castillo.

Nonostante il pareggio il Monaco ha avuto il controllo del match nel numero di tiri totali (16-10) e nei calci d'angolo battuti (9-5). Mentre il Rennes ha avuto un maggior possesso palla (51%).

Negli ospiti da segnalare le prestazioni per numero di passaggi completati di Benoit Badiashile Mukinayi (44), Jemerson (41) e Sidibe (39). Per i padroni di casa, Ramy Bensebaini è stato il giocatore più preciso con 37 passaggi completati.

Adrien Hunou è stato il giocatore che ha tirato di più per il Rennes: 4 volte di cui 3 nello specchio della porta. Per il Monaco è stato Radamel Falcao a provarci con maggiore insistenza concludendo 6 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nel Rennes, il centrocampista Eduardo Camavinga è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 13 totali). Il difensore Fode Ballo-Toure è stato invece il più efficace nelle fila del Monaco con 13 contrasti vinti (21 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale