Caen-Reims 3-2

Ligue 1
caen-reims-985511

Il gol di Zeneli, negli ultimi minuti della partita (82°), non basta al Reims per evitare la sconfitta esterna. Il match valido per la trentaseiesima giornata della Ligue 1 si conclude con il risultato di 3-2 a favore del Caen

Il Caen ha ottenuto tre punti importanti vincendo in casa di misura sul Reims, il match si è concluso con il risultato finale di 3-2. Ci sono stati ben 3 differenti giocatori che sono riusciti a segnare in questa partita, riuscendo a portare il Caen alla vittoria.

Il Caen ha realizzato la prima rete al 14° con Casimir Ninga, ma il Reims ha risposto al 37° minuto con Moussa Doumbia. Il Caen, dimostrando la propria forza riportandosi in vantaggio per 3-1 grazie ai gol di Faycal Fajr al 40° e Frederic Guilbert al 45°, prima della fine del primo tempo. Il gol finale del Reims nel secondo tempo di Arbër Zeneli al 82° minuto, non ha evitato la sconfitta della sua squadra.

Oltre alle reti subite, il portiere del Reims (Edouard Mendy) è stato impegnato severamente in almeno altre 7 occasioni.

Nonostante la sconfitta, il Reims ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (57%), ha effettuato più tiri (15-14), e ha battuto più calci d'angolo (9-4).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (318-229): si sono distinti Yunis Abdelhamid (51), Engels (43) e Hassane Kamara (38). Per i padroni di casa, Fajr è stato il giocatore più preciso con 37 passaggi riusciti.

Faycal Fajr è stato il giocatore che ha tirato di più per il Caen: 3 volte, tutte nello specchio della porta. Per il Reims è stato Moussa Doumbia a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nel Caen, il centrocampista Fajr è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (8) perdendone soltanto due. Il difensore Björn Engels è stato invece il più efficace nelle fila del Reims con 11 contrasti vinti (15 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale