Bordeaux-Reims 0-1

Ligue 1
bordeaux-reims-985519

Sconfitta di misura casalinga del Bordeaux per 1-0 contro il Reims, in un match valido per la trentrasettesima giornata della Ligue 1. Decisivo il gol di Suk Hyun-Jun al 2° minuto (la sua 3° rete in campionato)

Il gol di Suk Hyun-Jun nei minuti inziali della partita (2°) ha permesso al Reims di portare a casa una importante vittoria in trasferta. Nonostante la sconfitta i padroni di casa hanno avuto diverse opportunità, colpendo anche un legno con Kamano.

Nel corso del match, Edouard Mendy per il Reims è stato comunque molto impegnato autore di 4 parate, disimpegnandosi comunque bene quando chiamato in causa.

Nella sconfitta del Bordeaux, Benoit Costil è stato chiamato in causa poche volte per gran parte della partita a parte il gol subito.

Nonostante la sconfitta, il Bordeaux ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (66%), ha effettuato più tiri (13-9), e ha battuto più calci d'angolo (10-0).

I padroni di casa hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (508-222): si sono distinti Jules Koundé (92), Otávio (84) e Vukasin Jovanovic (67). Per gli ospiti, Xavier Chavalerin è stato il giocatore più preciso con 31 passaggi riusciti.

Mathieu Cafaro nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Reims: 3 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Bordeaux è stato Toma Basic a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, entrambe nello specchio della porta.
Nel Reims, l'attaccante Suk Hyun-Jun è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (13 sui 18 totali). Il difensore Youssouf Sabaly è stato invece il più efficace nelle fila del Bordeaux con 9 contrasti vinti (13 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale