Lione-Caen 4-0

Ligue 1
default

Vittoria netta dell'Olympique Lione che ha surclassato in casa il Caen per 4-0 in un match valido per la trentrasettesima giornata della Ligue 1

Grazie ad una doppietta di Memphis Depay, l'Olympique Lione ha sconfitto nettamente il Caen con il risultato di 4-0.

Dopo un primo tempo senza reti, l'Olympique Lione è riuscita a rompere gli equilibri nel secondo tempo. La prima rete è arrivata al 49° con Depay, mentre il gol del 2-0 è arrivato da Cornet al minuto 54. Moussa Dembele ha realizzato il 3-0 al 64° minuto, Depay ha chiuso lo score al 74°.
Partita sostanzialmente senza storia, con Anthony Lopes poco impegnato, autore di solo 2 parate nel corso di tutto il match.

A conferma della vittoria finale, l'Olympique Lione ha avuto un maggior possesso palla (60%), e ha effettuato più tiri (16-7).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (426-260): si sono distinti Marcelo (60) e Tanguy NDombele (58). Per gli ospiti, Faycal Fajr è stato il giocatore più preciso con 55 passaggi riusciti.

Memphis Depay è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Olympique Lione: 3 volte, tutte nello specchio della porta. Per il Caen è stato Faycal Fajr a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nell'Olympique Lione, il difensore Ferland Mendy è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 15 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (63%). Il centrocampista Casimir Ninga è stato invece il più efficace nelle fila del Caen con 8 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (15).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale