Angers-St Etienne 1-1

Ligue 1
angers-stetienne-985530

L'Angers si fa raggiungere in casa dal St Etienne. Uno sfortunato autogol di Moulin al 70° minuto, condanna la sua squadra. Finisce 1-1 il match valido per la trentottesima giornata della Ligue 1

Uno sfortunato autogol di Jessy Moulin ha regalato (al minuto 70) il pareggio (1-1) all'Angers contro il St Etienne.

Il gol di Arnaud Nordin nel St Etienne ha sbloccato il risultato al 64° minuto, prima che lo sfortunato autogol del suo compagno di squadra (Moulin al 70°) portasse il match in parità
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 5 parate per Jessy Moulin (St Etienne), mentre Ludovic Butelle (Angers) ha dovuto compiere 3 interventi.



Nonostante il risultato finale di parità, il St Etienne ha avuto a lungo il controllo del match: ha dominato il possesso palla (68%), ha effettuato più tiri (15-14), e ha battuto più calci d'angolo (8-7) dell'Angers.

Gli ospiti hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (586-241): si sono distinti Rémy Cabella (147), Yann M'Vila (97) e Wesley Fofana (55). Per i padroni di casa, Vincent Manceau è stato il giocatore più preciso con 30 passaggi riusciti.

Flavien Tait nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Angers: 4 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il St Etienne è stato Wahbi Khazri a provarci con maggiore insistenza concludendo 5 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nell'Angers, il centrocampista Baptiste Santamaría è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (12 sui 19 totali). Il centrocampista Hamouma è stato invece il più efficace nelle fila del St Etienne con 9 contrasti vinti (14 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (55%).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche