Neymar torna e segna in rovesciata in Psg-Strasburgo: 32' per Icardi all'esordio

Ligue 1

Terza vittoria consecutiva per il PSG che vince grazie ad un gran gol in rovesciata del ritrovato Neymar. Il brasiliano ha segnato il 35° gol in 38 partite in Ligue 1. Debutto nel secondo tempo per Icardi

NEYMAR, DURO COMUNICATO DEI TIFOSI DEL PSG

NEYMAR DOPO IL GOL: "I TIFOSI MI FISCHIANO? NESSUN PROBLEMA"

DAL 20 SETTEMBRE DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY: LA GUIDA

Neymar torna e segna. Icardi entra nel secondo e viene accolto nel migliore dei modi dai nuovi tifosi del Parco dei Principi. Subito protagonista il giocatore brasiliano dopo il reintegro in rosa. Una rovesciata nei minuti di recupero del secondo tempo contro lo Strasburgo decisiva per i tre punti della squadra di Tuchel. Un gol che in parte fa ricredere i tifosi che inizialmente lo avevano fischiato. Tifosi che con un comunicato avevano espresso la loro posizione riguardo il comportamento tenuto in estate dal giocatore brasiliano: "Ha mancato di rispetto alla nostra maglia, per lui ci sarà indifferenza. Ora non può più sbagliare: il percorso di redenzione sarà molto lunga". Redenzione che comincia con il gol in rovesciata contro lo Strasburgo. Un modo non banale di ritornare a vestire la maglia del PSG. Il suo è il trentacinquesimo gol in 38 partite in Ligue 1, con la squadra parigina imbattuta nelle 26 partite nelle quali ha segnato.

Il debutto di Icardi con il PSG

La partita dell'ex Inter è cominciata al minuto 63', entrato al posto di Choupo-Motig, sul risultato di zero a zero. E finita al 95', con 2 minuti in più con il Var in azione per annullare una seconda rete di Neymar. Un momento immortalato anche da Wanda Nara presente sulle tribune del Parco dei Principi. Prime sensazioni in maglia PSG per Icardi, che in attesa del completo recupero di Mbappé e Cavani ha diviso lo spazio in attacco con Neymar e Di Maria. Icardi che nel finale ha tentato di impensierire il portiere Sels senza però riuscire a segnare nel suo debutto.