Psg, nel segno di Mbappé-Neymar. Il brasiliano: "Come in amore, poi si risolve tutto"

Ligue 1

Tuchel ritrova Neymar e Mbappé. Il brasiliano e il francese per la prima volta in campo insieme da inizio stagione regalano la vittoria al Psg. Il brasiliano: "Darò tutto per vincere con questa squadra"

PSG, KIMPEMBE È IL CAPITANO MA SI SCORDA DEL SORTEGGIO

ICARDI, RITO DI INIZIAZIONE: NEYMAR SE LA RIDE

NEYMAR-BARCELLONA, "PROMESSA DI RITORNO"

Dopo la sconfitta contro il Reims, si rialza immediatamente il Psg e lo fa con la coppia Neymar-Mbappé. Il brasiliano e il francese in campo insieme per la prima volta in stagione hanno regalato i tre punti alla squadra di Tuchel. Un gol in contropiede: assist di Mbappé, appena entrato dalla panchina, e gol a porta spalancata di Neymar sufficiente per risolvere la partita. In campo per la prima volta INSIEME a causa prima del reintegro in ritardo in rosa del brasiliano, dopo che in estate era stato vicino a lasciare Parigi, poi l'infortunio del francese a fine agosto nella aprtita contro il Tolosa. Ora Tuchel festeggia, perché in attesa del ritorno di Cavani e di ritrovare Icardi in piena forma, si gode i suoi due giocatori più costosi in rosa. Ora testa alla Champions League: dove dopo il 3 a 0 contro il Real Madrid, i parigini dovranno affrontare il Galatasaray

"Darò tutto per vincere con il Psg"

Uno a zero contro il Bordeaux. È il terzo della stagione e per tre volte la firma è sempre stata di Neymar. Nove punti che portano la firma del brasiliano: "Sono felice di aver segnato. Mbappé mi aveva detto negli spogliatoi che doveva darmi più assist e lo ha fatto. Abbiamo un bel rapporto anche fuori dal campo". Sul rapporto ritrovato con i tifosi invece: "Il rapporto è migliorato, è come con una ragazza quando litighi non ti parli più, poi come in amore si torna alla normalità. Darò tutto per portare alla vittoria il Psg" ha detto Neymar a fine partita.

Visualizza questo post su Instagram

+3 🔴🔵 #allezparis

Un post condiviso da Μαυʀɸ Iϲαʀδι (@mauroicardi) in data:

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.