Angers-Nantes 1-4

Ligue 1

Gol e spettacolo assicurati nel match valido per la sesta giornata della Ligue 1. La sfida che metteva di fronte Nantes e Angers si è risolta a favore della squadra di Antoine Kombouaré che si è imposta con un perentorio 4-1. Prima rete del match che arriva al minuto 3. Ospiti che portano a casa i tre punti anche grazie all’ottima prova di Blas con 2 reti

Netta vittoria da parte del Nantes che ha regolato in maniera decisamente agevole l'Angers. Lo scarto finale riflette le differenze che si sono viste in campo. Blas e soci hanno capitalizzato al meglio la mole di gioco prodotta. Nantes che è riuscito a portarsi in vantaggio al 3° minuto e che ha continuato a cercare di fare la partita in modo da non lasciar campo al rientro dell'Angers. Le emozioni si susseguono così come le reti. Al triplice fischio festa per il Nantes : tre punti portati a casa grazie al successo per 4-1

Le reti di e Andrei Girotto hanno permesso al Nantes di portarsi sul 2-0 al 6° minuto. L'Angers è riuscita a dimezzare lo svantaggio Ismael Traoré al 10°, ma le reti di Randal Kolo Muani e Blas rispettivamente al 23° e 79° hanno messo il risultato in cassaforte.



Nonostante la netta sconfitta, l'Angers ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (66%), ha effettuato più tiri (10-8), e ha battuto più calci d'angolo (10-5).

I padroni di casa hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (491-206): si sono distinti Romain Thomas (77), Vincent Manceau (70) e Traoré (65). Per gli ospiti, Pedro Chirivella è stato il giocatore più preciso con 36 passaggi riusciti.

Ludovic Blas è stato il giocatore che ha tirato di più per il Nantes: 3 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per l'Angers è stato Angelo Fulgini a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Nantes, l'attaccante Kolo Muani è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (14 sui 22 totali). Il centrocampista Jimmy Cabot è stato invece il più efficace nelle fila dell'Angers con 14 contrasti vinti (21 effettuati in totale).



Angers: P.Bernardoni, R.Thomas, V.Manceau, I.Traoré (Cap.), S.Doumbia, T.Mangani, B.Mendy, J.Cabot, A.Fulgini, S.Boufal, M.Cho. All: Gérald Baticle
A disposizione: Casimir Ninga, P.Capelle, D.Petkovic, M.Pereira Lage, E.Ebosse, S.Bahoken, A.Ounahi, W.Taibi, F.El Melali.
Cambi: P.Capelle <-> T.Mangani (59'), A.Ounahi <-> B.Mendy (60'), S.Bahoken <-> M.Cho (71'), M.Pereira Lage <-> S.Doumbia (71')

Nantes: A.Lafont (Cap.), Andrei Girotto, C.Traoré, Fábio, N.Pallois, W.Cyprien, M.Simon, P.Chirivella, O.Bukari, L.Blas, R.Kolo Muani. All: Antoine Kombouaré
A disposizione: D.Appiah , S.Corchia, W.Geubbels, K.Coulibaly, M.Coco, Q.Merlin, R.Pereira De Sa, R.Descamps, S.Moutoussamy.
Cambi: S.Corchia <-> F.Pereira da Silva (40'), M.Coco <-> M.Simon (66'), S.Moutoussamy <-> O.Bukari (66'), Q.Merlin <-> P.Chirivella (81')

Reti: 3' Andrei Girotto (Nantes), 6' (R) Blas (Nantes), 10' Traoré (Angers), 23' Kolo Muani (Nantes), 79' Blas (Nantes).
Ammonizioni: M.Simon, P.Chirivella, A.Fulgini, T.Mangani

Stadio: Stade Raymond-Kopa
Arbitro: Amaury Delerue

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale