Angers-Marsiglia 0-0

Ligue 1
default

La sfida tra Angers e Olympique Marsiglia, match valido per la settima giornata della Ligue 1, finisce senza reti. Gara nella quale le squadre hanno pensato più a contenere le iniziative avversarie mettendo da parte una strategia iperoffensiva. Olympique Marsiglia che ha avuto la possibilità di sbloccare il punteggio ma l’occasione avuta da Dieng non si è concretizzata

Nessun gol nel match tra Angers e Olympique Marsiglia. Le due squadre hanno prima di tutto badato a difendersi con ordine cercando di concedere poche occasioni da rete all'avversario. La quasi assenza di emozioni è stata quindi una conseguenza quasi naturale. A livello di conclusioni non c'è stata una squadra che abbia prevalso sull'altra dato che il numero totale di tiri nello specchio è stato identico (1). Manceau da una parte e Balerdi dall'altra hanno cercato di trovare la via giusta per indirizzare la partita a proprio favore ma alla fine tutti si sono dovuti accontentare dello 0-0 finale.

Clean sheet per entrambi i portieri: sia Paul Bernardoni (Angers) che Pau López (Olympique Marsiglia) hanno compiuto un intervento a testa.

Nonostante il pareggio a reti inviolate, l'Olympique Marsiglia ha avuto più opportunità per cambiare il risultato. Infatti, ha avuto 2 grandi occasioni, inlcuse le 1 di Bamba Dieng.

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (621-402): si sono distinti Balerdi (85), Duje Caleta-Car (83) e Boubacar Kamara (67). Per i padroni di casa, Vincent Manceau è stato il giocatore più preciso con 64 passaggi riusciti.

Nell'Angers, il centrocampista Jimmy Cabot è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (12 sui 20 totali). Il difensore Leonardo Balerdi è stato invece il più efficace nelle fila dell'Olympique Marsiglia con 9 contrasti vinti (15 effettuati in totale).



Angers: P.Bernardoni, V.Manceau, R.Thomas, I.Traoré (Cap.), E.Ebosse, P.Capelle, B.Mendy, J.Cabot, S.Bahoken, A.Ounahi, A.Fulgini. All: Gérald Baticle
A disposizione: B.Brahimi, F.El Melali, S.Thioub, T.Mangani, M.Pereira Lage, S.Doumbia, D.Petkovic, W.Taibi, M.Cho.
Cambi: M.Cho <-> S.Bahoken (66'), T.Mangani <-> E.Ebosse (71'), B.Brahimi <-> A.Fulgini (71'), W.Taibi <-> B.Mendy (84')

Olympique Marsiglia: P.López, D.Caleta-Car, L.Balerdi, J.Amavi, B.Kamara (Cap.), V.Rongier, P.Lirola, A.Harit, Luis Henrique, Gerson, B.Dieng. All: Jorge Sampaoli
A disposizione: S.Mandanda, S.Ben Seghir, P.Gueye, W.Saliba, M.Guendouzi, C.Ünder, Luan Peres, O.Targhalline, K.De la Fuente.
Cambi: K.De la Fuente <-> P.Lirola (59'), C.Ünder <-> L.de Lima (59'), L.Peres Petroni <-> J.Amavi (59'), P.Gueye <-> B.Kamara (77')


Ammonizioni: A.Ounahi, D.Caleta-Car, L.Balerdi, A.Harit

Stadio: Stade Raymond-Kopa
Arbitro: Ruddy Buquet

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche