La sfida tra Angers e Olympique Marsiglia, match valido per la settima giornata della Ligue 1, finisce senza reti. Gara nella quale le squadre hanno pensato più a contenere le iniziative avversarie mettendo da parte una strategia iperoffensiva. Olympique Marsiglia che ha avuto la possibilità di sbloccare il punteggio ma l’occasione avuta da Dieng non si è concretizzata
Nessun gol nel match tra Angers e Olympique Marsiglia. Le due squadre hanno prima di tutto badato a difendersi con ordine cercando di concedere poche occasioni da rete all'avversario. La quasi assenza di emozioni è stata quindi una conseguenza quasi naturale. A livello di conclusioni non c'è stata una squadra che abbia prevalso sull'altra dato che il numero totale di tiri nello specchio è stato identico (1). Manceau da una parte e Balerdi dall'altra hanno cercato di trovare la via giusta per indirizzare la partita a proprio favore ma alla fine tutti si sono dovuti accontentare dello 0-0 finale.
Clean sheet per entrambi i portieri: sia Paul Bernardoni (Angers) che Pau López (Olympique Marsiglia) hanno compiuto un intervento a testa.
Nonostante il pareggio a reti inviolate, l'Olympique Marsiglia ha avuto più opportunità per cambiare il risultato. Infatti, ha avuto 2 grandi occasioni, inlcuse le 1 di Bamba Dieng.
Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (621-402): si sono distinti Balerdi (85), Duje Caleta-Car (83) e Boubacar Kamara (67). Per i padroni di casa, Vincent Manceau è stato il giocatore più preciso con 64 passaggi riusciti.
Nell'Angers, il centrocampista Jimmy Cabot è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (12 sui 20 totali). Il difensore Leonardo Balerdi è stato invece il più efficace nelle fila dell'Olympique Marsiglia con 9 contrasti vinti (15 effettuati in totale).
Angers: P.Bernardoni, V.Manceau, R.Thomas, I.Traoré (Cap.), E.Ebosse, P.Capelle, B.Mendy, J.Cabot, S.Bahoken, A.Ounahi, A.Fulgini. All: Gérald Baticle
A disposizione: B.Brahimi, F.El Melali, S.Thioub, T.Mangani, M.Pereira Lage, S.Doumbia, D.Petkovic, W.Taibi, M.Cho.
Cambi: M.Cho <-> S.Bahoken (66'), T.Mangani <-> E.Ebosse (71'), B.Brahimi <-> A.Fulgini (71'), W.Taibi <-> B.Mendy (84')
Olympique Marsiglia: P.López, D.Caleta-Car, L.Balerdi, J.Amavi, B.Kamara (Cap.), V.Rongier, P.Lirola, A.Harit, Luis Henrique, Gerson, B.Dieng. All: Jorge Sampaoli
A disposizione: S.Mandanda, S.Ben Seghir, P.Gueye, W.Saliba, M.Guendouzi, C.Ünder, Luan Peres, O.Targhalline, K.De la Fuente.
Cambi: K.De la Fuente <-> P.Lirola (59'), C.Ünder <-> L.de Lima (59'), L.Peres Petroni <-> J.Amavi (59'), P.Gueye <-> B.Kamara (77')
Ammonizioni: A.Ounahi, D.Caleta-Car, L.Balerdi, A.Harit
Stadio: Stade Raymond-Kopa
Arbitro: Ruddy Buquet
Contenuto creato con software di intelligenza artificiale