Kolo Muani e Francisco Conceição giocheranno il Mondiale per Club con la Juventus

Mondiale per club

I due giocatori sono in prestito secco con scadenza - come da prassi - il prossimo 30 giugno. La Juve ha comunicato che entrambi però saranno disponibili per il Mondiale per Club, in programma dal 14 giugno, ma con chiusura a metà luglio oltre la fine naturale dei prestiti

CALCIOMERCATO LIVE: LE NOTIZIE IN DIRETTA

Kolo Muani e Francisco Conceição ci saranno al Mondiale per Club. I due giocatori sono in prestito secco, rispettivamente da Psg e Porto - e con naturale scadenza del rapporto fissata al 30 giugno - ma il club bianconero ha ufficializzato la loro presenza in vista della prima edizione col nuovo format del Mondiale per Club, che inizierà sì il 14 di giugno, ma con data finale a luglio inoltrato (il 13). I bianconeri saranno impegnati nel girone il 18, 22 e 26 di giugno, rispettivamente contro Al-Ain, Wydad Casablanca e Manchester City. Anche gli ottavi di finale sono in programma a giugno, ma dai quarti si passa nel mese di luglio.

calciomercato

Juve, dopo la conferma Tudor tratta il rinnovo

I numeri della loro stagione

Conceição ha giocato 37 partite stagionali in bianconero, mettendo a referto cinque gol e sei assist. Positivo soprattutto l'avvio di stagione con un match da protagonista in Champions contro il Lipsia e tanti gol e assist raccolti nella prima parte di stagione. La seconda metà dell'annata bianconera è stata quella coincisa con l'arrivo di Kolo Muani: impatto devastante con cinque gol nelle sue prime tre partite di A, poi qualche difficoltà in più nel tenere alta la media. Alla fine ha concluso con 8 centri e 2 assist nelle sue 19 partite da attaccante della Juve.

CALCIO: SCELTI PER TE