Inter, Chivu prima del Mondiale per Club: "Niente pressioni, vogliamo goderci la partita"
Mondiale per clubL'Inter è atterrata a Los Angeles dove giocherà la sua prima partita del Mondiale per Club. All'uscita dall'areo l'allenatore nerazzurro Cristian Chivu è intervenuto ai microfoni di CGTN Sport: "Non abbiamo pressioni, vogliamo goderci la partita e onorare la competizione"
Mercoledì 18 giugno l'Inter scenderà in campo contro il Monterray al Rose Bowl Stadium per la prima partita del loro girone del Mondiale per Club. In vista della partita i nerazzurri sono quindi volati a Los Angeles dove sono atterrati nella notte, alle 3 orario italiane. Una volta sceso dall'aereo il nuovo allenatore Cristian Chivu ai microfoni di CGTN Sport ha detto: "Il Mondiale per Club è una competizione speciale, che vogliamo onorare. Non abbiamo pressioni, vogliamo goderci la partita. È un peccato giocare al Rose Bowl una partita sola, le strutture qui sono bellissime ed è un onore giocarci"
Sommer: "Felici di essere qui. Non vediamo l'ora di cominciare"
All'arrivo negli Usa ha parlato anche il portiere dell'Inter Yann Sommer: "Il volo è stato lungo, ma ora non vediamo l’ora che inizi la fase a gironi, di essere qui a Los Angeles, di vedere come sarà. Siamo felici di essere qui. Adesso è importante prepararci bene per questa partita, anche in funzione dell’avversario, che ovviamente non conosciamo così a fondo. Ma sì, ci prepareremo nel modo giusto. Stadio bello, spero in una bella atmosfera e, naturalmente, in una bella partita"
