Inghilterra, Kane: "Cristiano Ronaldo mi mette pressione, spero di fare una tripletta"
MondialiIl bomber d'oltremanica ha commentato a modo suo la tripletta di Cristiano Ronaldo contro la Spagna: "Spero di segnare tre reti così saremo di nuovo a pari merito, mi ha messo un po' di pressione a dir la verità"
La tripletta di Cristiano Ronaldo ha smosso le acque del Mondiale. Pronti, via ed è subito hat trick. E contro la "sua" Spagna poi, contro il suo amico Sergio Ramos. Punizione top. Tant'è che tutti gli altri adesso vogliono emularlo: "CR7? Mi mette un po' di pressione". Parola di Kane. E gli altri bomber? Messi si è fatto parare un rigore dal portiere dell'Islanda, regista di cinema, mentre la Germania di Muller ha perso col Messico. Ora tocca proprio a Kane, centravanti dell'Inghilterra all'esordio mondiale contro la Tunisia. 41 reti stagionali in 48 gare, 30 in Premier League, ora arriva carico per la prima giornata del girone.
"Spero di segnare una tripletta"
Così Harry Kane in sala stampa: "Spero di segnare una tripletta. Cristiano Ronaldo mi ha messo un po' di pressione addosso. E' un giocatore fantastico, che ha disputato una partita eccezionale contro la Spagna, ma per me è più importante concentrarmi sulla squadra. In ogni caso spero di segnare una tripletta domani, contro la Tunisia, così saremo di nuovo a pari merito". Chi sarà il re dei bomber? "Il titolo dei cannonieri non è qualcosa alla quale penserò, prima viene il Mondiale". E magari chissà, riportarlo nuovamente all'Inghilterra.