Mondiali Russia 2018, che beffa per Messi: hotel dell'Argentina con vista su... Cristiano Ronaldo

Mondiali

L’albergo di Kazan che ospiterà l’Albiceleste in vista degli ottavi di finale dei Mondiali contro la Francia affaccia proprio su un edificio nel quale è presente un murales che rappresenta Cristiano Ronaldo. Fastidio o motivazione in più per il campione argentino?

FRANCIA-ARGENTINA LIVE

Un inizio da incubo, poi il ritorno: finalmente decisivo, Lionel Messi ha messo la firma sulla qualificazione della sua Argentina agli ottavi di finale di Russia 2018. Totalmente assente nella debacle del secondo turno contro la Croazia e protagonista in negativo di un rigore sbagliato nel pareggio all’esordio contro l’Islanda, il numero 10 dell’Albiceleste ha firmato il gol dell’iniziale vantaggio della sua Nazionale nella terza gara del girone D dei Mondiali contro la Nigeria ed ha spinto i compagni per tutti i 90 minuti, contribuendo in maniera decisiva alla vittoria arrivata soltanto a pochi minuti dal termine del match. Obiettivo ottavi di finale conquistato, adesso per il campione del Barcellona un solo pensiero: andare più avanti possibile.

Beffa murales

Il prossimo ostacolo da superare per l’Argentina sarà la Francia di Griezmann, prossimo avversario negli ottavi di finale in programma a Kazan il prossimo 30 giugno. Ma la scelta della location che ospiterà Messi e compagni nella città russa non sembra essere stata delle più felici. La Nazionale di Jorge Sampaoli, infatti, alloggerà all’hotel Ramada, una struttura che affaccia su un edificio nel quale è presente un murales che rappresenta il viso non di un personaggio qualunque, ma di Cristiano Ronaldo, l’eterno rivale di Leo Messi. Il campione del Portogallo è ritratto mentre, sorridente, fa l’occhiolino: una piccola beffa per Messi, che nei prossimi giorni dovrà ritrovarsi il viso dell’avversario spesso davanti agli occhi. Un fastidio o una motivazione in più in vista delle prossime gare? Al campo la risposta.