Mondiali 2018 Russia: Trapp fuori con la Germania, e intanto la compagna Izabel esulta col Brasile
Dramma sportivo a Kazan. Grande festa a Mosca. Due cuori separati dalla distanza e ora anche dal Mondiale. Kevin Trapp è fuori con la sua Germania, mentre la compagna Izabel Goulart - famosissima sui social - era a 500 miglia di distanza per far festa col Brasile qualificato
La distanza può separare due corpi ma non due cuori. Vero, ma quella distanza si può anche calcolare. 500 miglia su per giù. Dal pomeriggio di Kazan alla serata di Mosca. Germania e Brasile in bilico per gli ottavi. È finita, come ben noto, con l'inferno tedesco e la festa verdeoro (foto da Instagram/Getty)
Andiamo con ordine. Nel pomeriggio il clamoroso 2-0 della Corea sulla Germania. Tedeschi fuori, eliminati e ultimi nel girone. Kevin Trapp era in panchina, terzo per Löw dietro a Neuer e Ter Stegen
Il cinque a Kroos. L'uomo della speranza col gol alla Svezia dell'ultimo istante. Zero, ovviamente, i minuti giocati dal portiere del Psg in Russia
Poco dopo la clamorosa debacle tedesca la bella Izabel Goulart è a Mosca, per la partita decisiva del suo Brasile contro la Serbia (foto da Instagram)
Prima Paulinho, poi l'incornata di Thiago Silva. Finisce 2-0 e i verdeoro sono agli ottavi
Grande festa anche per Izabel sugli spalti, dopo la partita vista insieme alle famiglie di Gabriel Jesus, Coutinho, Alisson e i compagni del Psg di Trapp, Marquinhos e Thiago Silva (foto da Instagram)
Poi ecco però prontissimo il messaggio alla dolce metà Kevin: "So quanto avete lottato per difendere il titolo. E so quanto sia dura per te, la tua squadra e la tua nazione. Ma io sarò sempre fiera di te" (foto da Instagram)
Izabel era arrivata a Mosca per seguire il Brasile da pochi giorni (foto da Instagram)
Mentre le prime due sfide contro Svizzera e Costa Rica le aveva seguite da casa, a Parigi (foto da Instagram)
Davanti alla tv facendo il tifo per la squadra di Tite (foto da Instagram)
Quasi 4 milioni e mezzo di follower su Instagram e un grande legame con la sua terra (foto da Instagram)
Qui col compagno Kevin Trapp, terzo della Germania e vice di Areola nel Psg (foto da Instagram)
Per Trapp nella stagione appena conclusa 13 gol subiti in 13 presenze. Per Izabel servizi fotografici, sfilate e una parte in "Baywatch" (foto da Instagram)
Kevin potrà sicuramente consolarsi nel migliore dei modi dopo la clamorosa eliminazione dal Mondiale (foto da Instagram)
