Il tabellone degli ottavi dei Mondiali: calendario e orari

Mondiali

Terminata la fase a gironi, sabato cominceranno gli ottavi di Russia 2018. La prima sfida è stata quella tra Francia e Argentina in programma il 30 giugno alle 16.00, che ha visto vincere i francesi per 4-3 grazie anche ai due gol di Kyllian Mbappé. Si chiude con Colombia-Inghilterra martedì 3 luglio

COLOMBIA-INGHILTERRA LIVE

Definito il quadro completo degli ottavi di finale di Russia 2018 dopo la conclusione della fase a eliminazione diretta. In grassetto le qualificate ai quarti di finale. Questi gli accoppiamenti: Uruguay-Portogallo, Francia-Argentina, Brasile-Messico, Belgio-Giappone, Spagna-RussiaCroazia-Danimarca, Svezia-Svizzera e Colombia-Inghilterra.

Colombia-Inghilterra (in campo)

Gli ottavi di finale di Russia 2018 si chiudono con Colombia-Inghilterra, in campo martedì 3 luglio alle 20.00 a Mosca. I sudamericani, sconfitti all'esordio dal Giappone, con i successi contro Polonia e Senegal sono riusciti a vincere il gruppo H con sei punti. Stessi punti conquistati dall'Inghilterra nel gruppo G, ma non sufficienti per conquistare la vetta del gruppo F. Tre punti contro Tunisia e Panama per i Leoni, prima del ko nello scontro diretto finale contro il Belgio.