Mondiali Russia 2018, Kazan corre ai ripari: dopo quello di CR7 spunta un murales anche per Messi

Mondiali

Dopo aver scoperto che davanti all'hotel di Kazan in cui alloggerà l'Argentina prima della sfida con la Francia c'è un murales di Cristiano Ronaldo, la città che ospiterà l'ottavo di finale tra i Bleus e l'Albiceleste ha deciso di correre ai ripari riservando lo stesso trattamento alla "Pulce". E ai quarti la sfida potrebbe passare dalle pareti al campo...

CHE BEFFA PER MESSI: UN MURALES DI CRISTIANO DAVANTI L'HOTEL

TABELLONE MONDIALE: IL QUADRO DEGLI OTTAVI DI FINALE

La legge dei murales è uguale per tutti. Se ne sono resi conto anche a Kazan. Nell'albergo che avrebbe dovuto ospitare l'Argentina prima della sfida dei quarti di finale di Russia 2018 contro la Francia, aveva fatto sorridere la scelta della location in cui Messi e compagni avrebbero alloggiato prima della sfida. Proprio sulla parete di fronte all'albergo c'è un murales di Cristiano Ronaldo che fa l'occhiolino: una beffa per la "Pulce" che avrebbe dovuto vivere la vigilia della partita con la Francia con la pressione di essere costantemente "sotto gli occhi" del suo storico rivale. Ma proprio prima dell'arrivo della squadra di Sampaoli in quello che sarà il quartier generale degli argentini a Kazan, ecco la sorpresa: come riporta globoesporte fin dalle prime luci dell'alba si sono messi all'opera per "pareggiare" i conti.

Ora c'è anche Messi

Sarà stato per il gol contro la Nigeria, sarà stato perchè la notizia del murales dedicato a Cristiano Ronaldo ha fatto il giro del mondo, fatto sta che a Kazan hanno deciso di realizzare un altro murales nella parete di fronte a quella in cui c'è il beffardo ghigno di CR7 un nuovo murales, stavolta dedicato al campione argentino. E se fosse una premonizione? Infatti, il tabellone del Mondiale potrebbe mettere di fronte Cristiano e Messi nei quarti di finali, in caso di passaggio del turno rispettivamente contro Uruguay e Francia. In quel caso, la sfida passerebbe dal muro al campo. E sarebbe molto più avvincente.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche