Mondiali della bellezza: colombiane ai quarti. Sfideranno le svedesi

Mondiali
combo_colombia

Prosegue il Mondiale della bellezza, dove si sfidano le donne più avvenenti delle nazioni ancora in corsa a Russia 2018. E' stato definito il calendario dei quarti: Croazia-Russia, Uruguay-Argentina, Belgio-Brasile e Svezia-Colombia

KANE RE DEI BOMBER - IL TABELLONE DEI QUARTI DI FINALE

Shakira contro la supermodella Emily Ratajkowski. Era questo l'ultimissimo match valido per gli ottavi che ha premiato le colombiane, ormai ai quarti contro le svedesi. Come nel caso di Svezia-Svizzera, le vostre preferenze sono state abbastanza chiare: 75% di voti per le vincitrici, contro il 25% a favore delle inglesi. Il calendario dei quarti, così, è completo: Svezia-ColombiaCroazia-RussiaUruguay-Argentina e Belgio-Brasile. In questo "Mondiale parallelo", che coinvolge le wags presenti sugli spalti, ma non solo, siete voi i protagonisti. Attraverso le vostre preferenze, infatti, è stato definito il calendario dei quarti e saranno definiti tutti i prossimi accoppiamenti, fino alla finalissima di Russia 2018.

La Colombia si è schierata con una formazione ricca di bellezza: a tifare per i "Cafeteros" ai Mondiali russi ci sono Juana Valentina e Daniela, sorelle di James Rodriguez e David Ospina (che una volta erano cognati...), ma anche la splendida modella Paulina Vega e le compagne di Cuadrado e Falcao. Shakira? In campo anche lei...

Dall'altro lato c'era l'Inghilterra di Southgate che ha avuto il sostengo delle tifose di una bellezza "reale": dalla supermodella Emily Ratajkowski (nata a Londra) alle compagne di tanti calciatori, tra cui le meravigliose Ruby Mae e Jena Frumes, fidanzate di Dele Alli e Lingard.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche