Mondiali della bellezza: le diavole volano ai quarti. Sfideranno le brasiliane

Mondiali
belgio_giappo

Prosegue il Mondiale della bellezza, dove si sfidano le donne più avvenenti delle nazioni ancora in corsa a Russia 2018. Croazia, Russia, Uruguay e Argentina sono già ai quarti. Insieme alle bellezze del Belgio e alle brasiliane, le ultime qualificate

IL RACCONTO DI BELGIO-GIAPPONE

Croazia-Russia e Uruguay-Argentina e Belgio-Brasile sono i primi quarti dei Mondiali della bellezza. Le diavole del Belgio hanno battuto le giapponesi con il 69% dei voti e hanno conquistato la qualificazione al turno successivo. Ai quarti sfideranno le brasiliane, in un match sugli spalti che sarà identico a quello che vedremo in campo. Sarete sempre voi a decidere chi andrà avanti in questo "Mondiale parallelo" che coinvolgerà le wags presenti sugli spalti, ma non solo. Anche le modelle orgogliose della propria nazionalità, come nel caso di Belen Rodriguez. Nella Coppa del Mondo della bellezza gli ottavi ricalcano quelli di Russia 2018, ma sono invece i vostri voti a determinare il tabellone dai quarti in avanti.

In Russia, la nazionale belga è supportata da bellissime tifose, come la supermodella Rose Bertram, ma anche le splendide "wags". A sostenere i "Diavoli Rossi" ai Mondiali russi ecco le compagne di Witsel, Carrasco, Vermaelen, Mertens e tante altre.

La nazionale giapponese ha risposto con le bellezze del Sol Levante, super tifose: dalla moglie di Nagatomo alle modelle Keiko Kitagawa e Risa Hirako, insieme alle splendide attrici Aya Ueto e Shioli Kutsuna.