Mondiali della bellezza: le svedesi battono le svizzere e volano ai quarti

Mondiali
combo_svezia_svizzera

Prosegue il Mondiale della bellezza, dove si sfidano le donne più avvenenti delle nazioni ancora in corsa a Russia 2018. E' stato definito il calendario dei quarti: Croazia-Russia, Uruguay-Argentina, Belgio-Brasile e Svezia-Colombia

Nell'ultima giornata dedicata agli ottavi, le svedesi hanno battuto le svizzere con un risultato netto: 81% dei voti contro il 19%. Un successo che permette alle wags e modelle bionde di volare ai quarti contro le colombiane, reduci dalla vittoria sull'Inghilterra. Le vostre preferenze hanno così definito il tabellone dei quarti, con otto squadre che possono ancora sognare la finalissima dei Mondiali della bellezza: Svezia-Colombia, Croazia-Russia, Uruguay-Argentina e Belgio-Brasile. In questo "Mondiale parallelo", che coinvolge le wags presenti sugli spalti, ma non solo, siete voi i protagonisti. Attraverso le vostre preferenze, infatti, è stato definito il calendario dei quarti e saranno definiti tutti i prossimi accoppiamenti, fino alla finalissima di Russia 2018.

Da un lato le bionde e bellissime svedesi, "pazze" della loro Nazionale: Victoria Silvstedt, Elsa Hosk, la freestyler Astrid Ericsson e la super sexy Zhara Nilsson. E poi le wags, pronte a sostenere le loro dolci metà ai Mondiali di Russia 2018: le compagne di Granqvist, Lindelöf, Hiljemark, Ekdal, Krafth, Rohden e tante altre.

Dall'altro, le svizzere: la sciatrice Lara Gut (compagna di Behrami), ma anche "Miss Suisse" Jastina Doreen, la modella Julie Ordon e Leonita, moglie della stella dei rossocrociati Xhaka. Star d'eccezione? Naturalmente Michelle Hunziker!