Mondiali della bellezza: le brasiliane volano in semifinale. Sfideranno le argentine

Mondiali
brasile_belgio

Prosegue il Mondiale della bellezza, con le brasiliane che hanno battuto le "diavole" del Belgio, conquistando un posto in semifinale: affronteranno le argentine di Belen

BRASILE-BELGIO  

MONDIALE DELLA BELLEZZA: IL TABELLONE DEI QUARTI

URUGUAIANE CONTRO ARGENTINE

Dopo Uruguay-Argentina, che ha aperto la fase dei quarti di finale del Mondiale della bellezza, si è disputata Brasile-Belgio, che ha premiato le sudamericane, avanti con il 64% dei voti. Fuori dai Mondiali della bellezza le "diavole" del Belgio, con il 36% dei voti. Dunque, le argentine di Belen (preferite alle uruguaiane nell'altro quarto) affronteranno le brasiliane in un derby tutto da vivere. L'altra semifinale è tra svedesi e russe. Sono state le vostre preferenze a scegliere le coppie che si sfideranno in semifinale e saranno ancora i vostri voti a premiare le bellezze che andranno avanti in questo Mondiale parallelo. Fino alla finalissima, sempre più vicina.

Ecco il calendario completo delle semifinali del Mondiale della bellezza:

Argentina-Brasile, martedì 10 luglio

Svezia-Russia, mercoledì 11 luglio

Dal Paese delle supermodelle, alcune tra le donne più affascinanti del mondo, grandi tifose del Brasile: Gisele Bündchen, Alessandra Ambrosio, Adriana Lima, Lais Ribeiro e Bruna Marquezine, la fidanzata della stella Neymar. Una "sfilata" di bellezze davvero al "top".

La nazionale belga ha risposto con delle bellissime tifose, come la supermodella Rose Bertram, ma anche le splendide "wags". A sostenere i "Diavoli Rossi" ai Mondiali russi ecco le compagne di Witsel, Carrasco, Vermaelen, Mertens e tante altre.