Ibra, solo 15' di allenamento con la Svezia: ma era previsto: le news

MILAN
©Getty

Ansia tra i tifosi rossoneri in mattinata dopo la pubblicazione delle immagini da parte di Sport Expressen dell'allenamento della Svezia: l'attaccante del Milan ha svolto soltanto il riscaldamento con i compagni della nazionale. Il Ct Andersson in conferenza ha fatto sapere come fosse tutto previsto: dopo 15' il giocatore ha svolto del lavoro personalizzato e, mercoledì alle 17.45, nell'amichevole contro l'Estonia partirà soltanto dalla panchina

QUALIFICAZIONI MONDIALI, I RISULTATI LIVE

In mattinata, dalla Svezia, era rimbalzata una notizia che ha da subito creato timore tra i tifosi rossoneri. In un video pubblicato su uno dei quotidiani sportivi più importanti del suo Paese (Sport Expressen) si vede Zlatan Ibrahimovic abbandonare i compagni di squadra dopo soltanto 15 minuti di riscaldamento. Nelle immagini, girate dalla Friends Arena di Stoccolma, si intravede tuttavia, come fosse stato uno degli assistenti del commissario tecnico Janne Andersson a richiamarlo e non dopo un infortunio. Pochi minuti dopo, nel corso della conferenza stampa della vigilia dell’amichevole di domani contro l’Estonia, lo stesso selezionatore della Svezia ha spiegato: "Era previsto che si unisse a noi, facesse il riscaldamento e poi andasse a fare lavoro personalizzato".

 

Già comunicati gli 11 che giocheranno dall'inizio contro l'Estonia

Nessun problema fisico quindi, tanto che il giocatore sarà disponibile con la Svezia anche per la partita in programma alle 17.45 di mercoledì 31 marzo, anche se partirà soltanto dalla panchina. Andersson ha infatti già comunicato l’11 per l’impegno.